Aiuto: Dove reperire firmware Edision Argus mini SAT ip

E' un upgrade.

Per aggiornare devi innanzitutto fare un backup del tuo firm. 1.3.87.

Dato che dovresti avere un firmware Lemontree, devi caricare il nuovo firmware Amiko con l'opzione "All SW + Bootloader" e successivamente caricare i tuoi settings dal backup appena fatto con l'opzione " Settings o Channel List"

Gli esperti raccomandano anche di fare un "Save a default" prima del backup e un "Reset a default" dopo aver caricato i settings.
Io personalmente non l'ho mai fatto.

gigipeste ha scritto:
E' un upgrade.

Per aggiornare devi innanzitutto fare un backup del tuo firm. 1.3.87.

Dato che dovresti avere un firmware Lemontree, devi caricare il nuovo firmware Amiko con l'opzione "All SW + Bootloader" e successivamente caricare i tuoi settings dal backup appena fatto con l'opzione " Settings o Channel List"

Gli esperti raccomandano anche di fare un "Save a default" prima del backup e un "Reset a default" dopo aver caricato i settings.
Io personalmente non l'ho mai fatto.
Bene grazie 1000!

salve a tutti,
chiedo qui perché mi sembrate davvero esperti...
qual'è attualmente il miglior firmware SD per Edision Argus Mini 2in1 IP ?
mi serve il firmware sd perchè collegherò l'argus mini ad un vecchio televisore CRT Sony 100Hz. lo userò con card originale Tivusat e card originale svizzera.

dove lo posso scaricare?

inoltre mi servirebbe saper qual'è il miglior firmware HD per il clone dell'Argus Mini 2in1 Ip, cioè per il GoldenMedia 9080 (lo userò con un tv 50 pollici fullHd al plasma).

ciao e grazie mille

gigipeste ha scritto:
Fidati degli angeli:D:D :D soprattutto del carioca Verdeoro.

si, si, in effetti ho ricevuto risposte proprio da lui ;-)
e lo ringrazio :)

cmq se volete esprimere opinioni approfondite su determinate versioni del firmware, io sono dispostissimo a leggere ed imparrae(visto che non ci capisco molto per ora. non so nemmeno che differenze ci siano tra una famiglia di firmware e l'altra).

ciao

Indietro
Alto Basso