Aiuto Dragon Cam!!!

M

marcellocostanzi

ciao a tutti,

ho una dragon cam vers. 2.06 che una volta inserita nel mio humax e nel mio topfield mi da MODULO NON VALIDO...provato a sfilarla ed infilarla un paio di volte ma nisba...con il cas 3 mi va in inilizzazione sempre quindi non riesco ad aggiornarla, consigli?
grazie mille!!!

si prima funzionava, poi ho fatto un'aggiornamento con la dragon loader e da li' si e' bloccata...uso l'ultimo software del cas3

marcellocostanzi ha scritto:
si prima funzionava, poi ho fatto un'aggiornamento con la dragon loader e da li' si e' bloccata...uso l'ultimo software del cas3
magari il file non era perfetto o la procedura non è andata a buon fine..
magari c'e' bisogno di ripristinare il loader (non so quale tipo è.. )
Comunque, una volta caricato il nuovo fw nella card, vai sul decoder (spento dall'interruttore) infila la cam con all'interno la card loader e poi dai tensione..
vedi se nel menu' del CI ti da "dragonload"..
se si sei quasi a cavallo.. entri nel menu' e procedi..aspettando pazientemente il messaggio finale di caricamento avvenuto.. e poi spegni il deco (da dietro) e togli la card.. quindi di nuovo "fire"..e se tutto è andato bene.. leggi il modulo con la versione del predator..
Quindi occhio a quello che carichi ed ai passaggi da fare..
Usa il dragonCrypt 1.08 che ha un tool apposito per caricare la loader (settando anche il tipo di pic/flash) permettendoti anche di fare l'erase.
Topo a 6 Mhz!
ciao:icon_wink:

dragon modulo non valido

"ho una dragon cam vers. 2.06 che una volta inserita nel mio humax e nel mio topfield mi da MODULO NON VALIDO...provato a sfilarla ed infilarla un paio di volte ma nisba...con il cas 3 mi va in inilizzazione sempre quindi non riesco ad aggiornarla, consigli?
grazie mille!!!"

Ciao le speranze di recuperarla sono poche, la tessa cosa è successo anche alla mia dopo infinite prove e consulti in diversi forum non sono riuscito a recuperarla e ora giace in un cassetto Sembra che ci sia una piccola speranza con il cas 3 (di cui non possiedo) saldando dei fili all'interno della cam. Comunque ho chiesto in diversi forum se qualcuno era riuscito a ripararla, ma non ho ottenuto alcuna risposta, se hai dimestichezza con il saldatore, dato che sei in possesso del cas 3 (dopo le prove che sopra ti hanno consigliato) puoi provare se riesci fai sapere.
Saluti

Indietro
Alto Basso