AIUTO....dream impallato....urge caricamento immagine tramite seriale??

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
ragazzi,salve ho un 7020 moooolto incasinato....caricando l'immagine tramite la webinterface (e cavo lan) mi si pianta sempre con ogni immagine all'avvio e non si schioda!!!!
Cosa mi consigliate??
Ho scaricato dreamup 1.3.3.0 ma non ricordo + come farlo funzionare....altri consigli..eventualmente??
grazie a tutti ;-)

Con DreamUp ed il cavo Null Modem vai tranquillo.
Lo colleghi alla RS232 del Dream da spento, apri dreamup e poi accendi il decoder, poi segui le istruzioni del programma stesso.
Qui ci sono le istruzioni passo passo:
h**p://***.dream-multimedia-tv.de/dm7020/dreamup.php

Macronim ha scritto:
Lo colleghi alla RS232 del Dream da spento, apri dreamup e poi accendi il decoder, poi segui le istruzioni del programma stesso.
grazie tante macro...ora provo e vi dirò..speriamo bene!

Macronim ha scritto:
az..non carica..non riesco a mandare l'immagine..mi sa tanto che è partito il dream!! :-(

Renzosat ha scritto:
abbi fede!!!!:D
ciao renzo...allora..nella fase finale dream up (praticamente mi aveva caricato tutta l'immagine) mi ha dato questo errore dicendo che l'immagine risultava essere inutilizzabile..e così è stato!
questo è l'errore..RC-5....O RC=-5..non ricordo bene..ora ci riprovo caricando la EDGE altrimenti non mi rimane (corregetemi) che caricare la seconda "stage"..o come si chiama lui....

caricatene una altra ,probabile che sia danneggiato il file ,riprova dai!!!:D ciaoo

Renzosat ha scritto:
caricatene una altra ,probabile che sia danneggiato il file ,riprova dai!!!:D ciaoo
az..anche con la edge..non va....confermo anche con questa img lo stesso errore....cosa fare?
cmq visto il mio scetticismo mi sto muovendo per l'acquisto di un vecchio dm 7000 ..

spegnilo e levaci la spina e aspetta un'ora e riprova!! azz strana sta roba ciaooo
PS eventualmente il 7020 me lo regali??????eheheheheheheheheh

Renzosat ha scritto:
spegnilo e levaci la spina e aspetta un'ora e riprova!! azz strana sta roba ciaooo
PS eventualmente il 7020 me lo regali??????eheheheheheheheheh
farò questa prova ma credo sarà vana....cosa mi rimane da fare??
buttarlo??

me lo mandi ..................ti pago le spese di spedizione!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso