aiuto DREAMBOX in Torino

S

scandinaviaforever

se ci fosse qualcuno che potesse o indirizzarmi anche a qualche negozio in Torino per far si' che possa usare il db 7025 nel settaggio motorizzato visto che da solo non riesco, welcome
p.s. inserendo cosi' com'e' latitudine e longitudine si sposta solo da hotbird ad astra 19 e stop, visto che non ho piu' il clarke tech 2001 che ho venduto ad un amico che vive in Inghilterra e al suo posto ho preso un jeppsen x412 che col medesimo per settare il posizionatore ci vuole la laurea, chi puo' aiutare si faccia avanti
grazie mille

scandinaviaforever ha scritto:
se ci fosse qualcuno che potesse o indirizzarmi anche a qualche negozio in Torino per far si' che possa usare il db 7025 nel settaggio motorizzato visto che da solo non riesco, welcome
p.s. inserendo cosi' com'e' latitudine e longitudine si sposta solo da hotbird ad astra 19 e stop, visto che non ho piu' il clarke tech 2001 che ho venduto ad un amico che vive in Inghilterra e al suo posto ho preso un jeppsen x412 che col medesimo per settare il posizionatore ci vuole la laurea, chi puo' aiutare si faccia avanti
grazie mille
vorreste farmi credere che non c'e' proprio nessuno in Piemonte ed in Torino in particolare che voglia o possa aiutarmi?:eusa_think:

Hai abilitati i satelliti? .. lo devi abilitare uno per uno e vedrai che si sposta :icon_wink:
Ciao

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non sò se hai uno stab, qui trovi una guida che ti potrebbe aiutare
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=58
grazie ma non riesco da solo, il db il mio pc non lo legge forse per problemi di router quindi non posso scaricare nessun firmware ho proprio bisogno per questo di assistenza fisica a meno che ci sia qualche menu' segreto per settare il posizionatore del medesimo

FERBIUS ha scritto:
Hai abilitati i satelliti? .. lo devi abilitare uno per uno e vedrai che si sposta :icon_wink:
Ciao
ecco siamo al punto come li abilito?
Diciamo quando usavo il Clarke Tech ero riuscito a sintonizzare dei canali spostando l'altro, qui invece se vado sul canale ad esempio di Thor non si sposta.
Se hai schermate o altro ben vengano...

Indietro
Alto Basso