Ddtv
Digital-Forum Silver Master
Belli, ho un problemino, spero che mi possiate aiutare
. Devo disdire uno dei 2 abbonamenti che mi ritrovo. Il problema è che quello che voglio disdire, quando mi sono abbonato on line, aveva in allegato la promozione del regalo dell'impianto home theatre. L'impianto è già arrivato; consultando TUTTA la documentazione ho visto che NON si parla di vincolo contrattuale o di richiesta di rimborso se l'abbonamento venisse interrotto, poiché l'impianto sarebbe inteso come "regalo" o "premio" da parte di Sky x l'abbonamento (infatti lì parlano di "operazione a premi o qlc del genere). Vorrei sapere se, dovendo disdire quest'abbonamento, mi sarà richiesto il pagamento dell'impianto (fin quando chiedono la restituzione poco me ne importa) o se quest'ultimo rimarrà comunque mio. Se, tra l'altro, qualcuno ha esperienze in tal senso, fatemi sapere. Grazie a tutti coloro che potranno rispondere
.
EDIT: (ovviamente va da sé che ancora non sia passato un anno dall'attivazione dell'abbonamento
).
EDIT: (ovviamente va da sé che ancora non sia passato un anno dall'attivazione dell'abbonamento