Aiuto e info aston simba 201 SA

loco_sat

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho un aston simba 201 SA vorrei sapere se si puo' aggiornare il firmware le liste canali...
Grazie a tutti

Certo... in Upload , su digital sat, in alto alla pagina , alla voce dowload/setting > Aston trovi un doc in merito e tutto quello che ti serve.

Inoltre se dai una sbirciatina ai post di sezione ti renderai + conto.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Certo... in Upload , su digital sat, in alto alla pagina , alla voce dowload/setting > Aston trovi un doc in merito e tutto quello che ti serve.

Inoltre se dai una sbirciatina ai post di sezione ti renderai + conto.

ciao

Ho letto un po' di post ma nn ci ho capito molto mi puio indicare con un link diretto qual'e' il programma x mandare la lista canali e il firmware e eventuali liste o firmware da scaricare x aston simba 201..
Grazie

Se leggi il doc in upload è abbastanza chiaro.
Comunque .. per inviare il FW devi usare un programma di comunicazione , quale Winloader oppure aston-flash.

Per inviare invece i setting devi usare il programma set-edit oppure aston-list.

Tovi tutto in upload eccetto i setting.

per i link non ti posso aiutare

ciao

scusate l'ignoranza in materia, ma a che serve aggiornare il fw? :eusa_think:
non va bene cosi come è? :doubt:

LABRADOR ha scritto:
Se leggi il doc in upload è abbastanza chiaro.
Comunque .. per inviare il FW devi usare un programma di comunicazione , quale Winloader oppure aston-flash.

Per inviare invece i setting devi usare il programma set-edit oppure aston-list.

Tovi tutto in upload eccetto i setting.

per i link non ti posso aiutare

ciao

Mi puoi consigliare un'altro sito dove scaricare un po' di materiale x modificare questo dec. con un'altro firmware o almeno una bella lista da mettere??
Grazie

i FW di solito escono in contemporanea su tutti i lidi interessati, per cui quello che trovi quì è quello più aggiornato

bumbo ha scritto:
i FW di solito escono in contemporanea su tutti i lidi interessati, per cui quello che trovi quì è quello più aggiornato

Scusa la mia insistenza ma mi puoi dire come si chiama il firmware da caricare sul 201SA e dove posso reperire una lista canali aggiornata...
Grazie

Il FW più aggiornato della Aston è il 42300 e lo trovi in Upload, per la lista delle favorite mi dispiace ma non so dove indicarti.

ciao

Eventualmente se ti necessitano ulteriori info per il tipo di FW da mettere scrivimi in Pm per le indicazioni del caso, potresti farlo diventare anche simba 202, oppure Xena 2000.

ciao :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Problemi col sito

Ciao a tutti, ho scritto perchè ho il seguente problema:

Se cerco di accedere alla sezione SETTINGS/DOWNLOADS nn mi ci fa andare, mi spiego un pò più chiaramente, il sito comincia a caricarsi, ma il risultato finale è che sul lato sinistro ho l'elenco dei ricevitori, sul lato destro la pagina rimane vuota.

Ho provato con diversi browser.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie in anticipo.

E' un problema di settaggio del Browser, disabilita per un attimo le impostazioni di sicurezza, se non va il firewall.

ciao

Problema risolto

Grazie LABRADOR, effettivamente era il firewall, che mi bloccava, ora funziona tutto.

Ciao e alla prossima.

P.s. Puoi consigliarmi un firmware per il mio simba 201.

Di questi periodi tutto fa brodo, o l'ultimo originale oppure il 40910 all.

ciao

Indietro
Alto Basso