Aiuto:eliminare pack.

andy78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti non ricordo,per eliminare un pacchetto dal proprio abbonamento basta una mail al contatta sky,esatto?grazie.

Ciao, meglio telefonare, se in un periodo qualsiasi paghi sugli 11€ per togliere il pacchetto, se vuoi toglierlo alla scadenza invece non paghi nulla.

Ciao, meglio telefonare, se in un periodo qualsiasi paghi sugli 11€ per togliere il pacchetto, se vuoi toglierlo alla scadenza invece non paghi nulla.

Anche a me interessa perchè a giugno del 2015 mi avevano dato Sky Cinema gratis per un anno e a scadenza vorrei toglierlo. Come devo fare per sapere qual è la mia scadenza?

Parlate della scadenza del contratto? Il mio contratto scade il 1/4/16 se chiedo di togliere un pacchetto con decorrezza quella data non pago gli 11 euro? Ed entro quando bisogna farla?
Perchè ho chiamato per togliere un pacchetto e mi hanno detto che se faccio la richiesta adesso comunque devo pagarlo anche per febbraio.
Scusate ma al call center sono sempre poco collaborativi :(

Parlate della scadenza del contratto? Il mio contratto scade il 1/4/16 se chiedo di togliere un pacchetto con decorrezza quella data non pago gli 11 euro? Ed entro quando bisogna farla?
Perchè ho chiamato per togliere un pacchetto e mi hanno detto che se faccio la richiesta adesso comunque devo pagarlo anche per febbraio.
Scusate ma al call center sono sempre poco collaborativi :(

Come fai a sapere la scadenza del contratto? Sul fai da te non l'ho trovata, bisogna chiederla al call center sky?

Vai nel fai da te, clicca su "i tuoi dati" e nella sezione il tuo contratto è indicata la scadenza del contratto.

Vai nel fai da te, clicca su "i tuoi dati" e nella sezione il tuo contratto è indicata la scadenza del contratto.

Ottimo grazie non l'avevo visto. Il contratto mi scade il 01/07/2016 quindi se volessi eliminare il pacchetto cinema entro che data dovrei farlo?

Devi chiamare almeno un mese prima, dicendo che vuoi disattivarlo alla scadenza.

Puoi tenere Sky TV (obbligatorio) + Sport + Calcio ed eventualmente la consigliatissima opzione HD.

Indietro
Alto Basso