Aiuto Ercolino: problema su telesystem7.7 e adb I-can200

franema

Digital-Forum Senior Master
allora vi pongo all'attenzione questi problemi avvenutomi già per 2 volte!!!

1) Ho staccato il ricevitore dalla presa elettrica per circa una settimana dopo di che l'ho ricollegato, ho fatto la ricerca dei canali, e magicamente mi sono scomparsi i canali della scheda del primo slot... ho provato a rifare la sintonizzazione ma non c'era verso... allora ho tolto la scheda dalla slot e...sono tornati i canali Mediaset premium+boing... Ma non è tutto...ho provato ad invertire le schede e fare lo stesso procedimento (staccando per circa 10 minuti il decoder) e non mi trovava i canali cartapiù (scheda che avevo spostato nel primo slot). Come mai?!?!?

2) La mia scheda Mediaset premium ha scadenza giugno 2008. Ho acquistato dall'inizio il pacchetto Tutto Calcio ma per 2 settimane consecutive (di cui la seconda sul ts7.7) ha dichiarato per alcuni minuti primadell'evento segnale criptato poi da solo tornava l'immagine per circa tre minuti...strano?!?!?
Per completezza la prima settimana avevo la scheda in un ADB i-CAN_2000T e prima dell'evento non mi venivano più dati i canali premium anche se si vedeva boing. Togliendo la scheda e facendo l'aggiornamento dei canali tutto ok...

Aspetto risposte...Ercolino help!

Tutto mi fa pensare ad un bug sui due slot quando sono inserite contemporaneamente le due schede Mediaset e LA 7 e si stacca corrente per un po' di tempo ;)

Quando devi staccare corrente ,magari sfila le due smart card un po' ,poi quando lo devi riaccendere prima lo accendi e poi infili una alla volta le smart card

Il decoder è aggiornato con l'ultimo sw?

si aggiornato all'ultimo sw sicuro...così faccio cioè infilo le due schede una per volta...domanda i bug mi pare sullo slot in alto si può fare qualcosa?

Mah non saprei ,dipende se effettivamente è un bug e di che tipo,potrebbe servire un aggiornamento sw

Per il momento ti conviene usare la soluzione migliore per limitare il problema ;)

ok grazie tante...usero la soluzione sfilare schede...però scusami come mai è capitato anche qualcosa di simile come scritto sull'adb i-can 2000

Riguardo all'ADB mi senza strano

Per il 2000 comunque c'è un nuovo agg sw da ieri,ho messo un 3d in evidenza

si l'ho letto...lo aggiornerò come al solito ota su mediaset solo tra più di un mese e vedrò se cambia qualcosa...grazie 1000...
ps problema dell'adb anche li risolto sfilando la scheda mediaset premium!!!

Indietro
Alto Basso