Aiuto Facebook

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Perchè non riesco a trovare Facebook tra i widget di Samsung???
Solo Yahoo, Youtube e Twitter???????????????????:eusa_wall: :eusa_wall:

Stefano91 ha scritto:
Perchè non riesco a trovare Facebook tra i widget di Samsung???
Solo Yahoo, Youtube e Twitter???????????????????:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma dovi li cerchi ?
Boh... io sul mio ce l'avevo già...

Io parlo di TV, poi se quell'intelligenti di moderatori me l'hanno spostata quì, non ci posso fare niente :eusa_wall:

Considerato che Samsung produce di tutto, dalle lavatrici ai telefoni, bastava essere più chiari nella descrizione del problema, i moderatori non sono degli indovini.

Cosa vuoi, una widget sulla TV per poter usare Facebook?

Si, cmq inserito nella sezione HDTV............
È come se nella sezione sky sport, uno deve dire, sono abbonato a sky ecc...

Stefano,
il tuo carattere bizzoso tradisce una maturità ancora non raggiunta.
Dovresti oramai sapere che i thread si devono postare nella maniera più chiara possibile, a partire dal titolo, pena il non ricevere alcuna risposta (nei casi più fortunati) se non addirittura il dileggio da parte di altri utenti (casi fortunatamente sporadici).
E' stato spostato qua per aver tentato di interpretare (nel caso in oggetto si ipotizzava un telefonino) la tua richiesta.
La prossima volta non ti sarà più riservato un tale trattamento: la richiesta verrà direttamente cestinata.
E non azzardarti più ad usare certi toni, siamo stati anche troppo comprensivi fino ad oggi.

Tanto non sarebbe cambiato niente il cestinamento... Nessun interessamento e nessuna risposta

Stefano91 ha scritto:
Tanto non sarebbe cambiato niente il cestinamento... Nessun interessamento e nessuna risposta

Il lupo perde il pelo ma non il VIZIO :badgrin:
E comunque non ho capito come vorresti usare FB dallo SKYBOX.

Indietro
Alto Basso