johndalton79
Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena registrato. Faccio i miei complimenti, trovo tutto davvero molto interessante soprattutto l'interfaccia grafica è molto immediata, un sito davvero molto interessante. Veniamo al mio quesito: due giorni fa ho acquistato un decoder Fair Mate FM-7002 green da utilizzare per il mio impianto motorizzato. Ecco, a proposito di questo decoder volevo chiedere se è possibile aggiornarne il firmware tramite cavo nullmodem in modo da potenziarne le prestazioni, in termini di canali ecc.ecc. Inoltre volevo sapere se sempre attraverso l'aggiornamento del firmware è possibile attivare una sorta di Keyeditor per inserire le key che in modo assolutamente legale sono presenti su Internet. NEl mio caso specifico, ad esempio, per vedere ICTMAI TV sui 42°E, le Key sono sul sito del canale, quindi non è assolutamente mia intenzione comportamenti di pirateria che possono offerndere il forum e violare le leggi. Se qualcuno può darmi qualche consiglio, tenga però conto che deve accompagnarmi passo passo. FIno a qualche giorno fa avevo un FTE MAX S300 al quale so cmanbiare il firmware ma con il nuovo dec nel caso dovessi sbagliare qualcosa perderei anche una eventuale garanzia, ecco perchè chiedo la spiegazione dettalgiata di ogni operazione dal collegamento del cavo null modem in poi. Grazie a chi vorrà darmi una mano. Il moderatore del forum potrà rimuovere in qualasiasi istante la presente discussione nel caso ravvisasse una violazione delle regole del forum. Grazie in anticipo