aiuto giorgio

frenk77

Digital-Forum New User
:mad: :mad: :mad: :mad: non riesco a risolvere il problema con i tuoi setting non vedo rai mediaset ed altro assenza segnale se resetto e faccio scansione va come mai?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: penso di aver provato di tutto e tutti i consigli del forum ma niente come si fa sono io impedito e non capisco nulla o casa?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: grazie

non ho idea di quale sia il tuo problema, i miei settings funzionano a tutti, non capisco perchè a te no; probabilmente si tratta di un problema al tuo lnb che converte più basso o più alto del dovuto, quindi le frequenze impostate nei miei settings ( che sono quelle effettive) potrebbe non leggerle mentre quelle che si trovba da solo con la scansione vanno bene. Per capire se ho ragione o meno, o mi mandi una copia dei settings fatti con la tua scansione o mi leggi e riporti qui le frequenza esatte che lui trova per i transponder Rai, Mediaset e altr iche non funzionano con i miei settings

Indietro
Alto Basso