aiuto gold box pioneer 1420

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pino-se

Digital-Forum New User
ciao a tutti amici del forum.chiedo se possibile un aiuto x pioneer 1420 bct,il problema è il seguente: ho aggiornato il fw con questo del 26/11/07 ng 25a ma purtroppo qualcosa non va xchè non vedo praticamente niente, non sono presenti nell'apposita sezione le farciture,es: le codifiche sono tutte vuote e pur riempiendole tolto gli scudi africani il resto è senza luce. HO provato a caricare i nuovi setting del 12/01/08 ma mi da errore 1021 che non so cosa significa.ve ne sarei molto grato se Voi esperti mi date risposta. ciao a tutti. PS. spero di non aver trasgredito le regole.:eusa_wall:

Se tu guardi all'interno del menù, se ricordo bene dovresti trovare la possibilita' di caricare direttamente lalista canali, otv, e tutto quello che ti serve.....
Dopo di che con BtCreator puoi aggiornare..... anche i setting......

pino-se ha scritto:
ciao a tutti amici del forum.chiedo se possibile un aiuto x pioneer 1420 bct,il problema è il seguente: ho aggiornato il fw con questo del 26/11/07 ng 25a ma purtroppo qualcosa non va xchè non vedo praticamente niente, non sono presenti nell'apposita sezione le farciture,es: le codifiche sono tutte vuote e pur riempiendole tolto gli scudi africani il resto è senza luce. HO provato a caricare i nuovi setting del 12/01/08 ma mi da errore 1021 che non so cosa significa.ve ne sarei molto grato se Voi esperti mi date risposta. ciao a tutti. PS. spero di non aver trasgredito le regole.:eusa_wall:

pino siamo al limite ma forse anche oltre per favore dai una bella aggiustatina al tuo messaggio...;)

ciao movani e grazie x l'aiuto ma nonostante il tuo messaggio non ci sono riuscito.ho seguito il manuale i pionieri XXI sec poi ho seguito il tuo consiglio ,menu 4.4 ma non succede niente, molto probabilmente sono io che non ci capisco niente.domanda: ma io dove trovo la eprom da caricare? un saluto e attendo risposta.ps.non so se pino-se ce la fatta speriamo che ce lo faccia sapere.

ciao movani e scusa se ti stresso ma ho provato a caricare i nuovi setting con btcreator 1.01 con la sezione importa emu from setting finito mi dice : c....i importate con successo,ma purtroppo non succede niente .sono andato nuovamente sul menu del dec al punto 4-4scelto mi pare b per OTV -TPS ma anche li non è cambiato niente non so piu cosa fare, penso che ho trovo un manuale molto semplice da capire oppure mi fai un corso perchè mi rendo conto di essere handicappato.:eusa_wall: ciao e scusa ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso