aiuto GoldBox philips

renton73

Digital-Forum Junior
Goldbox6071

Ciao e molto che cercavo un sito del genere.Anchio ho un decoder golbox
Pihilips6071 e' vorrei se fosse possibile capire un po',come fare per prendere piu' canali.Vi preciso che sono una frana in questo settore,ma penso che se mi possiate darmi una mano.
Spero che possaiate aiutarmi a far resuscitare il mio decoder che ormai
non uso piu' perche prendo solo pochi canali.
Ora non vedo piu' neanche sportitalia che prima vedevo.

Benvenuto renton73.....
In questo thread puoi trovare la procedura di aggiornamento del tuo goldbox....
Un appunto riguardo a sportitalia...il canale fa ora parte della piattaforma sky ed è quindi codificato......

cavo per far comunicare pcd al goldbox

cavo seriale "pin to pin" a 9 poli scusa ma e questo il nome del cavo che mi servirebbe ma e' facile da reperire,perche' oggi sono andato in un negozio ,dicendogli che mi serviva un cavo che potesse collegare pc al decoder e no ne aveva.
Ma vedo una sezione che dice Pihilips setting e da li che prendo il firmaware da caricare sul decoder.

Ultima modifica:
quli firmaware prendere

Sono andato su satellite mania ,x prendere il firmaware
ma per il pihilips 6071 che ho io vedo

D2B HDL
DSX6071_HDL508

DSX6071_D2B120

DSX6071_D2B119

quali di questi devo prendere e che differenza c'e tra i due D2b

ho un portatile

Ciao ho un 'altra domanda da farti.Io ho un potratile quindi non ho una porta seriale come posso collegare il portatile al decoder pihilps6071

allora andiamo con calma.....il cavo che ti serve è un normalissimo seriale ed è ovvio che il negoziante se non esperto in materia ti abbia detto di non sapere dell'esistenza si un cavo per collegare il decoder al pc....
per cio che riguarda il firmware controla bene i thread di questa sezione....infatti in uno parlo del HDL 5.18 che è quello piu performante......
avendo il portatile hai bisogno di un adattatore usb seriale per fare tutto questo......

Indietro
Alto Basso