aiuto, grazie !!

satanico

Digital-Forum New User
salve ,ho un humax 5100 con matrix revolution, ho provato ad installare Ncas-1.0.2.30_Revolution.zip tramite cas interface, ho anche provato a rimettere questo xilink Rev_MLC2a.zip, ma non riesco a vedere sky sul decoder in questione, mi dice sempre INSERT CARD.
La card ovviamente e' rivolta verso l'alto, grazie.

Prova cam e carta su altro deco: se ancora niente prova la cam di un tuo amico (sempre con lo stesso firmware) e la tua scheda: ci sono delle possibilità che il tuo chip non venga correttamente letto dalla cam.
Questo è già successo e non puoi fare niente.
Però come ti ho scritto sopra fai le prove per escludere una mal programmazione della cam (e comunque non devi mai toccare lo xilinx).

ciao

Ormai la Cassata è fatta...lo xlinx non si tocca per nessun motivo, hai messo il non originale....anche se qualcuno dice che con Ncas la cam va meglio.

Cmq, prova a mettere il 2.8 ed assicurati che la card sia con il chip piccolo. Tempo fa esistevano alcune card diverse dalle attuali, che avevano il chip + grande, e con la cam non andavano.

Ora non so se hai una card di queste nuove nds3, ma non ti so dire se funzionano sulla matrix...perchè io ho il tipo vecchio.

Dimmi il tipo di card che possiedi e magari vediamo se c'è qualche collega che ne ha una di quelle nuove e ci dice se funziona sulla matrix..

ciao

credo di avere quella col chip piu grande, guardandola ad occhio, anche se di poco sembra piu grande di una "fun" per esempio.
lo xlink ho rimesso l'originale, ma tutto come prima.
La card e la cam li ho provati anche su un 5100 humax. fa la stessa cosa.
grazie dell'aiuto ciao.

Per avere la certezza la devi mettere a paragone con un'altra card...;) nella speranza che anch'essa non sia con il chip grande...

ciao

Esatto, puoi prendere anche un altro abbo e vedere se funge.

In sostanza dobbiamo vedere a chi "dare la colpa", se alla cam o alla card.

Indietro
Alto Basso