Aiuto!! guida passo passo collegamento 2 decoder

caccamo82

Digital-Forum New User
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di antenne,
ho da poco fatto sky HD adesso vorrei collegare i due decoder per vedere sky in due stanze diverse.
So che non posso vedere i due sky contemporaneamente ma solo uno alla volta, ma non so come li devo collegare, io sono in un condominio con una sola parabola per tutti i condomini. Ho provato a mettere un "T" all' arrivo del cavo dalla parabola, ma niente come accendo il decoder mi dice nessun segnale dalla parabola:eusa_wall: come devo fare????!!! Help me:5eek:

caccamo82 ha scritto:
ho da poco fatto sky HD adesso vorrei collegare i due decoder per vedere sky in due stanze diverse.
So che non posso vedere i due sky contemporaneamente ma solo uno alla volta, ma non so come li devo collegare, io sono in un condominio con una sola parabola per tutti i condomini. Ho provato a mettere un "T" all' arrivo del cavo dalla parabola, ma niente come accendo il decoder mi dice nessun segnale dalla parabola:eusa_wall: come devo fare????!!! Help me:5eek:
Non si può fare, per ogni decoder ci vuole un cavo...almeno che non venga messo un multiswitch scr,nel pianerottolo da dove parte il cavo che ti arriva in casa(che costa tra l altro 99€, e non è detto che l impianto centralizzato sia compatibile).....per l unica cosa è che compri un trasmettitore di segnale che trovi anche nei supermercati è una scatoletta che metti dal decoder e un altra che riceve il segnale che metti nell altro televisore...

caccamo82 ha scritto:
togli la T e metti u partitore( 5 euro e te la cavi)...poi naturalmente devi tenere acceso quello che devi vedere..... ricodati che spento vuol dire "STACCA LA SPINA DALLA PRESA" e fai come dici tu....;)

Indietro
Alto Basso