Aiuto HUMAX 4500

sony111

Digital-Forum New User
Ho appena acquistato sto' decoder e gia' so' qui' a chiedere aiuto
Vorrei associare al numero tasto del telecomando del decoder il prg che preferisco...esempio: RAI 1 sul tasto 1, RAI 2 sul tasto 2, CANALE 5 sul tasto 5, ecc...come si fa'??? ho rivoltato il menu' in tutti i modi ma... niente...
grazie

Devi attivare l'ordinamento automatico canali per fare ciò.
LO dovresti attivare rifacendo la scansione totale dei canali.

Che versione software ha il decoder?

VIANELLO_85 ha scritto:
Devi attivare l'ordinamento automatico canali per fare ciò.
LO dovresti attivare rifacendo la scansione totale dei canali.

Che versione software ha il decoder?

Come devo fare l'ordinamento automatico canali??
Dove lo vedo la vers. del software??
Scusate ma nn sono un esperto

VIANELLO_85 ha scritto:
Per controllare la versione sw devi andare su menù -> installazione.
nn c'e'....
ha un menu' di m.... nn si capisce niente, mi viene voglia di buttarlo dalla finestra....ahime'!!!!
help!!!!!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Ripristinando le impostazioni di fabbrica e prima che fa' la scansione automatica di ricerca; esce la voce loader A203....per pochi secondi
PS) scusa ma hai il DTT4500??

il loader e il software sono due cose distinte.

Bene, vedo che hai l'ultimo loader.

No, non ho il suddetto decoder, ho quello citato nella firma.

VIANELLO_85 ha scritto:
il loader e il software sono due cose distinte.

Bene, vedo che hai l'ultimo loader.

No, non ho il suddetto decoder, ho quello citato nella firma.
Bene aspettiamo che qualche "felice " possessore del 4500 sappia dare le risposte di cui sopra
grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Dopo il reset del 4500 vedo la vers. firmware: MHTTF 1.03.04
adesso il menu' mi sembra + abbondante....

Se c'è scritto 1.03.04 il decoder si è aggiornato con l'ultima versione OTA disponibile.

Altrimenti nell'altro 3d tra gli importanti puoi anche installare la versione 1.05.17 che aggiunge la fase 3 di mediaset