Aiuto humax dtt 3500

thewolf1029

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
4
ragazzi il mio humax dtt 3500,dopo aver fatto la ricerca canali non mi salva i canali trovati, sapete aiutarmi grazie mille
 
Benvenuto

Di dove sei?

Che versione sw ha la tv?

Hai fatto la ricerca totale canali e non ti ha salvato nulla?
 
grazie. cioe faccio la ricerca automatica dei canali li trova li salvo e poi dopo quando esco dal menu mi dice nessun canale, come se non li salvasse
 
ho provato anche ad aggiornare il software ma mi dice che non e disponibile nessun nuovo software
 
Veramente sul mio DTT3500 adesso c'è
alts 1.1.1.3
loader 1.0.0.2
Data agg. 31/08/09
 
mi riallaccio a questo vecchio post per porre lo stesso problema avuto da thewolf.

mi hanno regalato questo humax usato, e non riesco a salvare i canali pur seguendo le indicazioni del manuale.

una cosa strana, secondo me, è il fatto che se lo porto alle impostazioni di fabbrica, sembra lo faccia, da una schermata blu con una sorta di logo per un minuto circa e poi, senza chiedermi la lingua e altre impostazioni, mi carica una lista canali automatica con la numerazione sballata rispetto a quella stabilita.

il software credo sia l'ultimo 1.1.1.3

mi date una mano? lo butto???
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Questa ricerca automatica canali la puoi bloccare, e se si, cosa succede?

no non posso bloccare niente....praticamente rimane sulla schermata "logo" per un minuto circa e poi va su rai 1.

da quello che vedo poi i canali sono ordinati per mux
1. rai 1
2. rai 2
3. rai 3
4. rai news
ecc..
 
La procedura di reset l'hai fatta anche staccandolo precedentemente dalla corrente per 1 o 2 minuti.

Speriamo non si sia corrotta la flash :eusa_think:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
La procedura di reset l'hai fatta anche staccandolo precedentemente dalla corrente per 1 o 2 minuti.

Speriamo non si sia corrotta la flash :eusa_think:

si si è stato staccato un'oretta prima di ricollegarlo e riprovare il tutto..
secondo me è andato!!!
 
Indietro
Alto Basso