Aiuto! I-can 1110SV

iordy

Digital-Forum New User
Ho un problema con il seguente decoder, quando vado a fare la ricerca dei canali, il livello del segnale è 65/69, ma la barra della qualità è sempre 0.
Ho provato a cambiare tutti i fili dell'antenna, ricollegarli per bene, ma non è cambiato niente. ho provato a mettere i decoder a casa di un amico, e da lui funzionava benissimo. Inoltre nella schermata della ricerca canale mi dice sempre tuner sganciato.
come posso risolvere il problema??

iordy ha scritto:
Ho un problema con il seguente decoder, quando vado a fare la ricerca dei canali, il livello del segnale è 65/69, ma la barra della qualità è sempre 0.
Ho provato a cambiare tutti i fili dell'antenna, ricollegarli per bene, ma non è cambiato niente. ho provato a mettere i decoder a casa di un amico, e da lui funzionava benissimo. Inoltre nella schermata della ricerca canale mi dice sempre tuner sganciato.
come posso risolvere il problema??

Mi è successo con il 1110sv di mio suocero che non sintonizzava più i canali appartenenti all' LCN. Dopo tanti sbattimenti (non pochi), ho staccato la spina per un paio di minuti e al riavvio, reset e risintonizzazione.
Prova, magari funziona. ;)

Benvenuto

Se non hai segnale su nessun transponder ed i collegamenti sono tutti ok ,allora verificherei il corretto puntamento della parabola su HOT BIRD

Il decoder è su HOTBIRD, nella casella TUNER dice che MANCA SEGNALE...

Ho provato a cambiare anche quello, l'ho sostituito con quello di un mio amico, nuovo mai usato, e la qualità del segnale non si muove, è sempre zero.

Indietro
Alto Basso