Aiuto IE 9

kail

Digital-Forum Senior Master
CIAO A TUTTI.UNA DOMANDA BANALE ...uso windows 7 64 bit con internet explore per la navigazione ultima versione...ho noutato che a destra dellele frecce avanti e indietro manca la freccetta che apre il menu' aq tendina con i vari siti visitati...
come faccio a farla apparire....?

forse la freccetta (CHE APRIVA IL MENU' A TENDINA CON I SITI VISITATI) a destra delle frecce grandi "avanTi" e "indietro" era prerogativa delle precedenti versioni di IE ?
ORA NON E' PIU' POssibile farla riapparire?

quando vedo explorer mi meraviglio ancora che ci sia gente che lo usa, comunque mi spiace, non conoscendolo non posso aiutarti
buone feste

forse non ho capito bene a cosa ti riferisci
per la cronologia c'è la stellina a destra vicino alla casetta (pagina iniziale ) a alla ruota dentata (strumenti )
mantre se ti riferisci alle ultime pagine visitate credo siano direttamente nella barra degli indirizzi che si apre a tendina premendo il triangolino vicino alla lente

se guardate la schermata che ha postato boydoc vedete che sulla sinistra in alto ci sono 2 frecce...una per avanzare con le pagine visitare...e l'altra per tornare indietro...

oltre a queste 2 una volta vi era una tendina che si apriva attivando una freccetta + piccola destra delle frecce indicate sopra, che faceva vedere l'intero elenco dei siti visitati.

ho guardato il pc di un mio amico....con windows 7 64 bit come il mio (ma con
interrnet explorer 8) e la tendina era ancora presente..
forse l'hanno tolta con IE 9...
ERA SOLO una curiosita'...ma magari avevo toccato qualche impostazione senza volerlo...

prova a tenere premuto sulla freccia; se è come per le ultime versioni di firefox, la cronologia a tendina ti compare dopo qualche istante che tieni premuto il tasto sinistro del mouse (sulla freccia della direzione desiderata, o avanti o indietro).

si,in effetti appare la tendina tedendo premuto il tasto sinistro del mouse.
lo si puo' fare anche cliccando con il tasto destro del mouse sulla freccia...

quello che intendevo era che comunque era sparita la freccetta che faceva aprire il menu' a tendina..forse era una prerogativa di versioni di IE precedenti.

GRAZIE PER L'AIUTO

Io ho Seven 64 bit, IE9, e il menù a tendina a fianco delle frecce è presente regolarmente. ;)

BTS ha scritto:
Io ho Seven 64 bit, IE9, e il menù a tendina a fianco delle frecce è presente regolarmente. ;)

se vedi la schermata postata da boydoc...anche lui come me non ha il menu a tendina a lato delle frecce ,e' possibile allora che abbiamo delle impostazioni diverse(tra noi e il tuo ie9)....non so,se qualcuno riesce a dirci qualcosa di piu' preciso ...
grazie comunque

un altro particolare ...le 2 frecce avanti e indietro vedi che io e boydoc abbiamo sono di grandezza diversa(quella per tornare indietro +grande di quella per avanzare)....le tue sono per caso grandi uguali e con il menu' a tendina sulla destra?

Le mie sono di eguale grandezza, in più, nell'immediata destra delle frecce, vi è un'ulteriore possibilità di menù a tendina nascosto, rappresentato da un triangolo blu verso il basso per le pagine precedenti. ;)

Ho gurdato molti screenshoot di IE9 in giro su internet e mi sono convinto che la mia configurazione e quella postata da boydoc sia la versione "standard",probabilmente tu hai cambiato qualche impostazione..
credo..comunque aspetto la risposta di qualche esperto...

e' solo una curiosita',lo ripeto, mi sono accorto dell'assenza della tendina dopo mesi che uso IE9.....

da come altri intervenuti anno descritto la grafica della loro pagina di internet explorer, sembra essere la versione 8, non la 9!:eusa_think:

siete sicuri di avere l'ultima versione di explorer la 9?:eusa_whistle:

la versione internet explorer 9, come si nota sul sito web di windows, è come lo screen che ho postato!
presenta la freccia indietro più grande rispetto alla freccia avanti!

http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/products/ie-9/features

le frecce avanti e indietro di uguale misura, sono presenti solo dalla versione di explorer 8 in giù!

perchè non postate i vostri screen della pagina di explorer, in modo da fare un contronto visivo?
così per curiosità! visto che abbiamo iniziato la discussione, cerchiamo di svilupparla togliendoci altri bubbi!;)

boydok ha scritto:
da come altri intervenuti anno descritto la grafica della loro pagina di internet explorer, sembra essere la versione 8, non la 9!:eusa_think:

siete sicuri di avere l'ultima versione di explorer la 9?:eusa_whistle:

la versione internet explorer 9, come si nota sul sito web di windows, è come lo screen che ho postato!
presenta la freccia indietro più grande rispetto alla freccia avanti!

http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/products/ie-9/features

le frecce avanti e indietro di uguale misura, sono presenti solo dalla versione di explorer 8 in giù!

perchè non postate i vostri screen della pagina di explorer, in modo da fare un contronto visivo?
così per curiosità! visto che abbiamo iniziato la discussione, cerchiamo di svilupparla togliendoci altri bubbi!;)

grazie boydoc per il supporto..vedo che sei curioso come me...
anche io penso che dalla versione 9 in poi la visualizzazione standard sia come la nostra(con frecce di differente grandezza e mancanza apparente del menu' a tendina)...a meno che non si tocchino delle impostazioni

scusate come faccio a a caricare una schermata del mio pc...come hai fatto boy doc? immagino con imageshack...ho provato ad andare sul sito ma non capisco come fare a caricare una schermata come hai fatto tu..
grazie

Salve Boydok, la mia versione è :

versione : 9.0.8112.16421IC
versione aggiornamento : 9.0.4 (KB2618444)
livello di codifica : 256 bit
numero di serie : il mio in quanto licenziato.

@BTS
e possiede le icone delle frecce di grandezza uguale! :eusa_think: strano

noto che la tua versione differisce dalla mia che come si vede è composta solo da numeri!

Uploaded with ImageShack.us

la tua versione termina dopo i numeri le lettere con (IC) forse è per questo che ci sono delle piccole differenze nell'aspetto grafico!

@kail
per caricare uno screen del desk con la pagina internet, fai così:

in visione della pagina, tieni premuto il tasto in basso a sinistra della tastiera (Ctrl)
e tenendolo premuto, premi il tasto (Stamp)

poi fai:
START
ACCESSORI

"PAINT"
aprilo e clicca in alto a sinistra "INCOLLA" conferma incollando e salva chiudendo!

ecco creato lo stamp del desktop con la pagina di explorer.
chiudendo salva in documenti o download, vai dove ai salvato e trovi la schermata da hostare con imageschak e simili.

per hostare con imageshack

clicca l'icona browse, si apre il riquadro di ricerca file da hostare, cerchi quello che devi fargli host,
e lo confermi selezionando in basso a imageschack (carica adesso) dopo il caricamento che vedi la miniatura,

in basso a destra scegli:
cliccando inserisci questa immagine, scegli la seconda voce forum, cliccando sopra si evidenzia,
fai tasto destro e la copi nella risposta da inserire nel forum!

Ultima modifica:
Clicca sulla rotellina in alto a destra ,con il tasto destro del mouse ,poi metti la spunta su Barra dei menù ,cosi hai tutto a vista ;)

Indietro
Alto Basso