Aiuto Il Tecnico Sky Non Riesce Ad Installarmi Un Scr!!

Alex62_it

Digital-Forum New User
Il tecnico (??) Sky è venuto ad installarmi un SCR sull'impianto condominiale per attivare My Sky HD e Multivision.
Data l'impossibilità di passare in casa più cavi rispetto a quello esistente la soluzione sarebbe dovuta essere SCR sull'impiato condominiale ed splitter interno per staccare un cavo per il multivision ed un'altro per il My Sky HD.
Prima del suo intervento i test del decoder HD che già ho davano tutte le frequenze con qualità 6-7.
Dopo l'installazione dell'SCR frequenze no lock o al max con valore 3! ...e lui non sa che fare!!!
Non so se è un indizio ma ha installato l'SCR sostituendolo allo switcher MM condominiale invece che metterlo in cascata.
Qualcuno ha qualche idea e può aiutarmi???
Grazie 1000
Alex

NOn vi ho detto che con l'installazione dell'SCR il segnale è al max ma la qualità è ZERO. Saturazione? bah..

Alex62_it ha scritto:
NOn vi ho detto che con l'installazione dell'SCR il segnale è al max ma la qualità è ZERO. Saturazione? bah..
Ha fatto misure strumentali o si è limitato alla Diagnostica dello SkyBox!
MultiSwitch SCR della CbVichy?

Paolo

mckernan ha scritto:
Ha fatto misure strumentali o si è limitato alla Diagnostica dello SkyBox!
MultiSwitch SCR della CbVichy?

Paolo

Giusto Paolo! SCR della CbVicy.

MonteXcavo ha scritto:
come ha messo sto switch scr??

Lo ha sostituito al multiswich passivo Teleco MSP444 che avevo sull'impianto condominiale. Forse è corretto, il dubbio è che doveva inserire l'SCR in cascata invece che sostituirlo. Ma era solo una mia ipotesi.
Alex

Alex62_it ha scritto:
Giusto Paolo! SCR della CbVicy.

ah... nessuna misura strumentale...cioè ha provato a misurare il segnale sull'uscita dell'scr ma ho l'impressione che non fosse arte sua (si faceva guidare via cell...)
Alex

Indietro
Alto Basso