Usando un lnb scr puoi mettere sullo stesso "cavo" sia satellite che televisione, però potrai arrivare al massimo ad un mysky più due decoder singoli (tipo un multivision ed un tivusat), che dovranno entrambi essere compatibili con l'SCR.
Potendo sarebbe meglio tirare cavi separati per satellite e tv, e ancora meglio sarebbe usare cavi separati (così puoi non usare l'scr) per il satellite nelle varie stanze (portando eventualmente due cavi nella stanza dove vuoi mettere il mysky). A quel punto avresti un sistema di distribuzione a stella, con i cavi che arrivano direttamente all'LNB oppure ad un multiswitch, collegato all'LNB con quattro calate IF.
Il punto più problematico dove usare un cavo solo è sul tetto: se hai un amplificatore da palo è un po' difficile far convivere l'alimentazione dell'LNB scr con quella dell'amplificatore terrestre...
Se vuoi mettere satellite e dtt sullo stesso cavo dovrai usare prese demiscelate (tipo le fracarro pdm), altrimenti basta usare prese "normali" per il DTT (trovi abbondanti istruzioni nella sezione apposita) e spinotti F per il sat (oppure prese apposite se vuoi metterle in cascata).