Aiuto impianto condominiale!!!

cyber84

Digital-Forum New User
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio.Allora io vivo in un condominio di quattro appartamenti, abbiamo sul tetto una parabolacon un lnb a 4 uscite che vanno nei rispettivi appartamenti.Ora io vorrei portare altri due cavi nelle camere da letto.Quindi voi dite che sia meglio comprare un lnb a più uscite?Oppure usare un multiswitch che non so come funzioni?Ho ricercato su internet lnb a 6 uscite ma pare non esistere ed eventualmente questo multiswitch potrei direttamente installarlo in casa mia e con il mio solo cavo posso sdoppiarlo per avere 3 cavi indipendenti?per voi cosa sarebbe meglio?

Beh avrai tre cavi indipendenti ma non certo tre programmi diversi in ogni stanza senza contare che ti servirebbe un decoder in ognuna di esse... Ci sono LNB a 8 uscite, magari puo' interessare anche i tuoi vicini :)

Ciao ciao ;) ;)

Ultima modifica:
re.

si io compresre tre decoder free to aire ovviamente!!quindi la soluzione migliore quale sarebbe^

La soluzione piu' facile e' un LNB a piu' uscite ma devi contare che ti servono tre cavi in discesa e poi prima di tutto dovresti chiederti se mai userai i tre decoder contemporaneamente visto che free to air non e' che ci sia rimasta troppa roba da vedere...

Ciao ciao ;) ;)

grazie

grazie ragazzi quindi voi dite lnb 8 uscite!!Un ultima cosa c'è il rischio di perdita di qualità evidente o non c'entra nulla??E po lnb a 6 uscite esistono?E la marca migliore ?

Indietro
Alto Basso