Ottimo! Ben fatto, sono contento!PAPERINO70 ha scritto:ciao, volevo farvi sapere che seguendo i vostri consigli ora la ricezione di tutti i canali è perfetta. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Ben fatto, sono contento!PAPERINO70 ha scritto:ciao, volevo farvi sapere che seguendo i vostri consigli ora la ricezione di tutti i canali è perfetta. grazie
Non ricevi il Mux B della RAI, quello contenente appunto i canali da te citati.PAPERINO70 ha scritto:salve, approfitto ancora della vostra pazienza per chiedervi una cosa, a casa mia (abito circa 100 metri dalla casa dei miei) ricevo tutto bene tranne che rai gulp, rai storia, rai news che non ricevo per niente; ho 2 antenne a pannello un miscelatore la cui uscita va all'amplificatore, ho provato ad escluderne una e il miscelatore ma il risultato non cambia si vede tutto tranne che i canali in questione, cosa mi consigliate di fare? grazie
Confermo che conviene attendere.PAPERINO70 ha scritto:ok, grazie aspetterò magari quando spegneranno tutti i segnali dell'analogico aumenteranno la copertura del digitale; l'unica cosa strana è che sia dai miei genitori dove ho messo a posto l'impianto che da degli amici che abitano poco distante da me riescono a vederli