• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto impianto

originali queste antenne a pannello doppio o quadruplo! e pensare che una volta credevo si assemblassero in modo artiginiale e invece li vendono così! - un grande riscatto per le tanto blasfonate antenne a pannello...
e complimenti all'antennista che ha effettuato il lavoro.
 
E' quello che pensavo. Cmq appena puoi se riesci a fare una foto alla situazione antenne che hai sul palo postale qui che ti diamo dei consigli. Il mio impianto è praticamente identico al tuo, solo che ho un pannello quadruplo e non ho l'antenna di banda III.

Per reggio_s

Non so, ma nelle mie zone si usano solo quelle perchè vanno meglio di tutte. Sono già montate e collegate, solo da mettere sul palo e montare.
 
antenna banda III (fatta artigianalmente da me)(interno)


antenna nuova uhf (esterno)
 
david79 non ho capito i tuoi ultimi due post - comunque l'antenna fai-da-te di banda III non metterla sul tetto - durerebbe da Natale a Santo Stefano!
 
mi avevano chiesto di mettere le foto delle antenne...e il secondo "up" si usa x mettere in risalto la discuss. quando non risponde nessuno...

certo che non la metto sul tetto !!!
 
No, direi che per ricevere dall'Eremo un pannello doppio è l'ideale vista anche la distanza non eccessiva. Inoltre ti permette anche di ricevere da Superga che dovrebbe avere un'angolatura maggiore ma dovrebbe entrare senza problemi anche il mux b telecom sul 54. Quindi ora vedi tutto bene? L'antenna su Monte Turu quindi ora come ora è praticamente inutile o sbaglio visto che Rai1 lo ricevi sul 55, Rai2 sul 30 e Rai3 sul 40?
 
esatto...(ho beccato anche il 66 di rai a dall'eremo, solo che si vede a una qualità pietosa)
 
david79 ha scritto:
esatto...(ho beccato anche il 66 di rai a dall'eremo, solo che si vede a una qualità pietosa)

Normale, il 66 è molto basso come potenza. Dal 20 maggio il mux a Rai (come ti ho già detto prima) verrà attivato sia sul 30 dall'Eremo che sull'H (ch. 10 o 20) da Monte Turu.
 
Indietro
Alto Basso