Aiuto Installazione impianto motorizzato

molto benissimo e ora vai di affinamenti che fidati qualcosa ancora puoi migliorare!!! ah bravo! ben fatto complimenti.

Ultima modifica:
.....immaginavo che potessero esserci altro che problemi di allineamento con la Tua longitudine.
Comunque l'importante e' aver risolto il problema !
Giusto per mia curiosita', i dati che ti ho comunicato :evil5: combaciavano con l'inclinometro ? ----oppure ho cannato completamente ?
Ciao e Grazie ancora.........:thumbsup:

Approssimativamente si, ma le ho ricalcolate al decimo di grado. Ma comunque il problema era il posizionamento sulla longitudine... di stab ne ho montati, e aiutava il fatto che 1° = 1 impulso;
Sull'attuatore no.
Quindi in questi casi o si è fortunati ad abitare ad una longitudine che coincide con la posizione orbitale di un satellite e quindi usarlo come riferimento.
Oppure come nel mio caso, illuminatomi da capitan_uncino, mettersi nel mezzo dei due sat (13 e 16) finché non avevo nessuno spettro... così ho la sicurezza che sono molto vicino al mio asse nord-sud (14,7)

@wavefrontier credimi non vale la pena tornare di nuovo in bilico sulla scala: ai due sat estremi il segnale È davvero alto (circa 70/80dbuv)

Grazie di nuovo a tutti!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso