Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....immaginavo che potessero esserci altro che problemi di allineamento con la Tua longitudine.
Comunque l'importante e' aver risolto il problema !
Giusto per mia curiosita', i dati che ti ho comunicato combaciavano con l'inclinometro ? ----oppure ho cannato completamente ?
Ciao e Grazie ancora.........
Approssimativamente si, ma le ho ricalcolate al decimo di grado. Ma comunque il problema era il posizionamento sulla longitudine... di stab ne ho montati, e aiutava il fatto che 1° = 1 impulso;
Sull'attuatore no.
Quindi in questi casi o si è fortunati ad abitare ad una longitudine che coincide con la posizione orbitale di un satellite e quindi usarlo come riferimento.
Oppure come nel mio caso, illuminatomi da capitan_uncino, mettersi nel mezzo dei due sat (13 e 16) finché non avevo nessuno spettro... così ho la sicurezza che sono molto vicino al mio asse nord-sud (14,7)
@wavefrontier credimi non vale la pena tornare di nuovo in bilico sulla scala: ai due sat estremi il segnale È davvero alto (circa 70/80dbuv)