Aiuto installazione ITD 71...

helen

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi,
dopo aver atteso inutilmente un tizio mi sono destreggiata io a installare questo decoder.Ho avuto un problema (e sono quì a chiedere il vostro aiuto) all'inzio cioè quando vado a installare il tutto in automatico.
Vi spiego...
Vado in scansione automatica dei canali poi arrivato al 100% mi dice...(vado amemoria:icon_rolleyes: ) conflitto di canali vuoi risolvere automaticamente? SI NO .all'inizio volevo scegliere SI,premuto il tasto OK (sulle istruzioni ci sta scritto premere il tasto SI peccato che il tasto SI non esista! :p ) ma non accadeva nulla,allora ho rifatto tutto da zero e ho scelto NO.Mi sono comparsi i vari canali li ho slezionati uno ad uno ma...alla fine si blocca tutto:eusa_wall:
La mia domanda a questo punto è...
Come si fa a selezionare SI così da far risolvere il conflitto in automatico stesso dal decoder?
Devo dire si sarà molto più completo di un "misero" zapper ma il mio Sansui che attacco alla presa scart senza cavetrto,lo trovo mooooolto più pratico!
Alla fine dopotutto sono solo compromessi per tenersi la vecchia tv (come ho fatto io con un seleco 28 pollici".
Ciao e grazie
Helen
:icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso