Aiuto!! Internet Explorer 7 beta2 non si disinstalla più!

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Ho installato Internet Explorer 7 beta2, l'ho trovato interessante, con bella grafica e sotto certi versi superiore a FireFox (p.es. apre tutti i siti).

Ora ho notato la disponibilità di una nuova versione (la 5346, ho la 5335) e ho provato come richiesto a disinstallare quella attuale. Niente da fare: Utilizzando la stringa rimuovi dal Pannello Controlli, viene disinstallato l'Aggiornamento Protezione XP(KB899589) e IE 7 rimane intatto!

C'è qualche suggerimento?

Hai dato un'occhiata nel registo di sistema per vedere se c'è ancora traccia di lui?

Johnny7th ha scritto:
Hai dato un'occhiata nel registo di sistema per vedere se c'è ancora traccia di lui?
Ci sono sette voci per Internet Explorer 7, tutte sotto HLM/system/...controlset.../services/eventlog/system...

Da notare che il browser continua a funzionare perfettamente.

Oscarre ha scritto:
Ho installato Internet Explorer 7 beta2, l'ho trovato interessante, con bella grafica e sotto certi versi superiore a FireFox (p.es. apre tutti i siti).

Ora ho notato la disponibilità di una nuova versione (la 5346, ho la 5335) e ho provato come richiesto a disinstallare quella attuale. Niente da fare: Utilizzando la stringa rimuovi dal Pannello Controlli, viene disinstallato l'Aggiornamento Protezione XP(KB899589) e IE 7 rimane intatto!

C'è qualche suggerimento?
me lo immaginavo...anche io l'ho provato ma non ho provato a disinstallarlo.

PS:Tu per caso noti una certa sfumatura del testo rispetto a firefox e alla versione 6?

Indietro
Alto Basso