salve a tutti sono nuovo non ho trovato una sezione presentazione e allora la faccio quà ciao a tutti sono nuovissimo per quanto riguarda questo mondo ho acquistato usato un dm 7025 e da quello che ho letto dovrebbe soddisfare a pieno le mie esigenze, volevo però cambiare firmware per per implementare alcune funzioni tipo registrazioni multiple contemporaneamente ho letto in giro che è possibile, il mio problema nasce adesso ho collegato il dm al router e con il pc sono collegato al router tramite wirless se accendo il ricevitore con pulsante premuto il ricevitore mi da l'ip mi collego con il pc e riesco ad entrare nella pagina di upgrate mi chiede che il file clikko flash e non succede nulla ...... perchè...... forse è protetto da scrittura la stessa procedura l'ho fatta collegando anche il pc al router tramite lan è possibile che il router abbia dei blocchi in scrittura..... scusate sono molto ignorante in materia e la metà delle cose che scrivete non le capisco perchè scritte troppo in specifico
se riuscite a darmi qualche risposta ve ne sarei grato
come sistema operativo utilizzo ubuntu 12.04 ed essendo un portatile non riesco a collegarmi tramite seriale non mi riconosce il convertitore usb-seriale
grazieeeeeeee
se riuscite a darmi qualche risposta ve ne sarei grato
come sistema operativo utilizzo ubuntu 12.04 ed essendo un portatile non riesco a collegarmi tramite seriale non mi riconosce il convertitore usb-seriale
grazieeeeeeee