aiuto istallazione drivers usb2

rossi33

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
293
Ciao a tutti , ho installato una scheda con due porte usb2 e ho installato i relativi drivers (2.1.9 per win ). Xp rileva il nuovo hardware e installa automaticamente i suoi drivers ma non mi lascia aggiornare i driver 2.1.9 ( drivers presenti nel discetto della scheda ) come posso risolvere e riuscire ad aggiornare alla versione installata nel dischetto?

Ho provato anche andando in :

pannello di controllo-------sistema-------hardware--------gestione perf---------disistalla driver ecc ma quando riavvio il pc per installare i drivers 2.1.9, in automatico win xp mi aggiorna sempre con i suoi drivers.

CIao a tutti
 
Sinceramente non ho mai installato un driver per configurare le porte USB sia 1.1 che 2.0 , sia incluse su MB che supplementari.
Ho sempre lasciato fare tutto ad XP e funziona tutto regolarmente.
Se rileva le periferiche e non dà problemi direi di non forzare la mano all'O.S.
Di solito intervengo con driver terzi solo in caso di non perfetto rilevamento o configurazione da parte di XP.
Questo il mio parere in merito.

Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso