aiuto Jeppsen 4000!!!!

darkaura

Digital-Forum New User
da un po' di tempo non vedo + alcuni canali come gli svizzeri e rai international per assenza di segnale, come posso fare? ho già provato ad alzare le frequenze ma niente... AIUTOOOOOOO!!!! grazie a tutti

Ciao spiegami bene che prove hai fatto hai caricato altri setting?
hai controllato la parabola?

aspettiamo tue notizie

riaiuto :)

avevo letto su un forum che in assenza di segnale si doveva soltanto aumentare la frequenza del transponder, ad esempio da 11370 passare a 11372 e così via, ho provato ma niente ho provato a scaricare dei setting ma sinceramente non ci ho capito niente come posso fare, grazie ancora :)

Ma non so possiamo fare delle prove nel senso hai provato un altro decoder per vedere se è il tuo che non fa ?

Ciao, succede anche a me col js 6000c.
Ad un certo punto sono spariti un sacco di canali. Per ora non sono riuscito a trovare una soluzione valida. prossimamente proverò un'altro decoder per vedere se è un problema di impianto condominiale.
Nel mio caso l'unica manovra che fa riapparire un po' dei canali scomparsi è questa (spero sia valida anche per altri decoder):

- vado in ricerca canali
- mi posiziono su un satellite fake tipo quello nominato "sky"
- a questo punto la barra del segnale è a 0
- vado su "LNBP" e lo metto a spento-acceso un po' di volte.
- magicamente ad un certo punto il segnale riappare

Non ho idea del perchè succeda questo.

Ciao
Roberto

scusatemi l'intrmissione anchio o un jeppesen 4000, volevo chiedervi se a voi la cam matr rev con il file bi*s per vedere r*i inter* il deco la riconosce .

ginoII ha scritto:
scusatemi l'intrmissione anchio o un jeppesen 4000, volevo chiedervi se a voi la cam matr rev con il file bi*s per vedere r*i inter* il deco la riconosce .

scusa ma non capisci o fai finta di non capire, ti abbiamo già modificato un post perchè non regolare e tu lo riproponi nuovamente. Se vuoi avere u7n risposta e non rischiare di vederti segato il post, non postare più con chiari riferimenti ad argomenti non permessi sul nostro forum, sopratutto non sopporto gli asterischi, quindi a buon intenditore poche parole :mad:

nencio ha scritto:
Ciao, succede anche a me col js 6000c.
Ad un certo punto sono spariti un sacco di canali. Per ora non sono riuscito a trovare una soluzione valida. prossimamente proverò un'altro decoder per vedere se è un problema di impianto condominiale.
Nel mio caso l'unica manovra che fa riapparire un po' dei canali scomparsi è questa (spero sia valida anche per altri decoder):

- vado in ricerca canali
- mi posiziono su un satellite fake tipo quello nominato "sky"
- a questo punto la barra del segnale è a 0
- vado su "LNBP" e lo metto a spento-acceso un po' di volte.
- magicamente ad un certo punto il segnale riappare

Non ho idea del perchè succeda questo.

Ciao

Roberto

Ciao,
capita anche a me, da quando hanno fatto l'impianto condominiale.
Ho risolto scollegando l'altro ricevitore che ho in salotto, per poi ricollegarlo.
Come se in Verticale o in Orizzontale non facesse passare il segnale!
Spero di esserti stato utile

Indietro
Alto Basso