aiuto joypad...

fabulas

Digital-Forum Master
Ho un joypad della Sweeping che all'improvviso dopo che giocavo, mi ha dato un poblema. In pratica andando sul pannello di controllo- periferiche di gioco...la direzione della manopola e' tutta verso destra invece normalmente dovrebbe essere al centro. Infatti quando avvio un gioco mi cambia in continuazione le selezioni senza che io tocco il joypad....ho controllato la manopola del joypad e non e' rotta quindi cosa potrebbe essere successo? qualcuno mi aiuta per cortesia...grazie

in pratica funziona solo su e giu'....destra e sinistra non funzionano

Ultima modifica:
Non necessariamente può essere la manopola: l'integrato all'interno del joypad può essersi bruciato e quindi vede sempre come una direzione premuta (soprattutto se sulla porta che gestisce la direzione ci sono pull-up o pull-down per fixare la porta a riposo).

ho smontato il joypad e adesso la levetta della direzione che c'e' su (pannello di controllo-gestione periferiche) sta al centro mentre prima era verso destra....ma non funzionano le direzioni destra e sinistra, soltanto su e giu' funzionano...di cosa si tratta? grazie

Hai già provato a cambiare la porta usb a cui è collegato il pad?

Indietro
Alto Basso