Aiuto kaspersky internet security 2010

aloisio

Digital-Forum Junior Plus
Salve amici ho un problema,uso da anni kaspersky internet security senza problemi,ma da una ventina di giorni e precisamente da quando ho preso una chiavetta internet tim,kaspersky internet security 2010 attualmente installato,mi usa quasi tutta la cpu,infatti se gurdo sul task manager trovo avp.exe con uso cpu al 95% circa,che cosa puo' essere successo?,non ce la faccio piu' il pc si pianta di continuo tanto che ho pensato addirittura di disinstallarlo,ma poi cosa metto?,ce ne sono tanti di antivirus e parlando con amici i pareri sono contrastanti aumentando cosi' la mia confusione.
Chiedo lumi per favore,grazie a tutti,ciao.

aloisio ha scritto:
Salve amici ho un problema,uso da anni kaspersky internet security senza problemi,ma da una ventina di giorni e precisamente da quando ho preso una chiavetta internet tim,kaspersky internet security 2010 attualmente installato,mi usa quasi tutta la cpu,infatti se gurdo sul task manager trovo avp.exe con uso cpu al 95% circa,che cosa puo' essere successo?,non ce la faccio piu' il pc si pianta di continuo tanto che ho pensato addirittura di disinstallarlo,ma poi cosa metto?,ce ne sono tanti di antivirus e parlando con amici i pareri sono contrastanti aumentando cosi' la mia confusione.
Chiedo lumi per favore,grazie a tutti,ciao.

che modello di chiavetta?

Prova a configurare bene KIS 2010 specialmente nella sua sezione grafica disattiva le voci anima icone ecc.... che non servono a nulla e vedi se va meglio, io l'ho da poco e non ho problemi anzi è il migliore, pensa prima due anni fa circa mi pare utilizzavo la versione gratuita ma la levarono quasi subito dopo, perchè si erano accorti che era un vero Kaspersky antivirus però in forma gratuita ed il suo nome era:
active virus shield.
Ciao.

Indietro
Alto Basso