aiuto ke decoder comprare?

datterix

Digital-Forum New User
salve a tutti.. essendo deceduto il mio vecchio aston ho deciso di prendere un nuovo decoder..c è un decoder ke mi permetta di vedere il mio abbonamento sky piu altri canali in viacess e seca? xkè col decoder sky vedo solo loro.. ke dite tra il clarke 2100 piu cam o il js6000 piu cam o il dreambox 500? o il kaon 570? o altro?se qualcuno puo aiutarmi grazie

datterix ha scritto:
salve a tutti.. essendo deceduto il mio vecchio aston ho deciso di prendere un nuovo decoder..c è un decoder ke mi permetta di vedere il mio abbonamento sky piu altri canali in viacess e seca? xkè col decoder sky vedo solo loro.. ke dite tra il clarke 2100 piu cam o il js6000 piu cam o il dreambox 500? o il kaon 570? o altro?se qualcuno puo aiutarmi grazie
ma tu hai altri abbonamenti in viaccess??? quindi hai la necessita di avere + lettori di smart card??
ciao

infatti pensavo ad un decoder ke ha gia una cam all interno ke legga l abbonamento sky e poi prenderei una cam per viacess o seca.. ma ke decoder c è cosi?

datterix ha scritto:
infatti pensavo ad un decoder ke ha gia una cam all interno ke legga l abbonamento sky e poi prenderei una cam per viacess o seca.. ma ke decoder c è cosi?
il clarke techt 2100 ciaooooooooo

(o il dream box)

ma col dreambox 500 avendo solo un lettore di card potrei vedere solo nds o solo viacess..oppure posso programmare il dream x la lettura di contemporanea di vari sistemi..? ma il clark ke cam integrata ha? mi hanno parlato anke del dragonbox e del kaon 575..ke dici? grazie e ciao

io intendevo il 7020 che ha 2 lettori di card ciao
il clarke ha uno slot x la cam e uno x la card (usando il 666 si ha la lettura della card di sky)

E' un fw per il Clarke che ti permette la lettura del tuo abbonamento a sky.
Ciao

Indietro
Alto Basso