Aiuto LE32A456C2D aggiornamento

Vast

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo farmi i complimenti per tutte le info che si trovano qui.
Scrivo per avere informazioni sulla mia tv samsung le32a456c2d.
Vorrei sapere se è possibili fare l'aggiornamento.

Ecco i dati che trovo:
Versione software: T-PERLDEUC-1013
Versione firmware: T-EMMA2DEUB-0106

Anche se lo avvio manualmente mi dice sempre che non trova nulla.
Innanzi tutto, quale è la procedura corretta per l'aggiornamento? Credo che la tv al massimo sia ancora in garanzia, diciamo che non ho nessun problema ma mi piacerebbe aggiornarla.

Grazie di tutto.

Andrea

Benvenuto

Qui trovi la discussione ufficiale sul sw per la tua tv.

L'ultima versione è la T-PERLDEUC-1020 ,devi aggiornata per risolvere il problema della banda VHF Europea e del problema dei canali.

Con le versioni precedenti alla 1020 ,supporto max 200 canali in lista ,se ne trova di più (aree di Switch off),quando spegni si cancellano tutti.

Spero di riuscire a farlo rimettere OTA nei prossimi giorni , come ho già detto nel 3d ufficiale ,altrimenti devi contattare l'assistenza per aggiornarlo

Vai a dare un'occhiata nel link che ti ho messo ;)

Mamma mia che velocità, grazie mille.
Per l'aggiornamento tramite OTA cosa debbo fare? Purtroppo io non ho ancora tutti i canali DDT ( Provincia di Lecco/Lombardia ). Da PC non esiste nulla?.

Grazie mille per le risposte, molto gentile :happy3:

Per il momento nulla ,visto che non c'è nessun sw OTA.

In ogni caso nel menù c'è l'opzione aggiornamento sw in stand-by.

Nel caso venga messo ,la tv si aggiorna da solo.

In ogni caso avviserò nel 3d ufficiale con tutti i dettagli ,prima che venga messo OTA

Ancora grazie.
Terrò sotto controllo la discussione.

Grazie e buona serata!

Aggiungo che: nel caso il tuo tv sia ancora in garanzia, chiama l'assistenza, l'aggiornamento viene fatto a domicilio gratuitamente.

;)

ho da poco traslocato e la tv veniva usata solo x gioco...ho lo stesso problema e stessa versione di firmware!non c'è via ota????

Indietro
Alto Basso