Aiuto!!lista Sat.

Dav79

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi..allora possiedo un ct 2100 e nella mia lista dei satelliti per avere i satelliti nuovi come eurobird 9,e astra 1L come bisogna fare????

grazie mille!!!

Ultima modifica:
possibbile che nessuno sa di come aggiornare la lista dei sat.:eusa_think:

spero in una risp...

saluti...

puoi sempre caricare il setting di Gi@rgio sono bellissimi e aggiornati ciaoooooo
PS quello x motorizzato

si ma nella lista di giorgio del 12/05/07 non sono presenti i nuovi sat di eurobird 9 e astra 1L...credo che nel prossimo aggiornamento li mettera'...cmq io uso la lista motorizzata diseq ma non capisco xke me ne trovo due di liste..cmq sn sempre ottime.

grazie renzosat x avermi risp

saluti;)

2 liste??se magari aggiungi delle info in +??cosi vediamo di capirci qualcosa in + ciaoooooo

Dav79 ha scritto:
si ma nella lista di giorgio del 12/05/07 non sono presenti i nuovi sat di eurobird 9 e astra 1L...credo che nel prossimo aggiornamento li mettera'...cmq io uso la lista motorizzata diseq ma non capisco xke me ne trovo due di liste..cmq sn sempre ottime.

grazie renzosat x avermi risp

saluti;)

... ci sono circa 158 TP di differenza tra le 2 liste ,quindi non sono identiche

Dav79 ha scritto:
cmq io uso la lista motorizzata diseq ma non capisco xke me ne trovo due di liste..cmq sn sempre ottime.

saluti;)
QUI trovi la risposta alla tua domanda

è scritta anche nel read me allegato ai setting

io credevo che si trovasse nel ct le due liste,ovvio che nello zip ci sono 2 tipi di liste motorizzate ,uno è il light (+leggero) l'altro è quello + completo (full) ciao:icon_bounce:

ora per me' e tutto chiaro grazie ad alcune delucidazioni di alcuni di voi..purtroppo e da poco che mi sn avvicinato al sat.e sto cercando di capire alcune cose..nn sapevo della differenza delle liste light e quella normale..:icon_rolleyes: ...capita:D

grazie per avermi risp ;)

Dav79 ha scritto:
si ma nella lista di giorgio del 12/05/07 non sono presenti i nuovi sat di eurobird 9 e astra 1L...credo che nel prossimo aggiornamento li mettera'...

Eurobird 9 che è posizionato a 9°E attualmente non ha nessun canale presente, mentre il nuovo 1L è aggiunto alla posizione orbitale 19.2°E

se non ho il clarke sottomano non riesco a rispondere a domande come questa :D:D:D però posso dirti che -sicuramente, poichè l'ho fatto più di una volta- tramite editor (ti consiglio di usare il CTech editor studio di Cecè) è possibile aggiungere/cancellare/modificare i satelliti nella lista sat disponibili. E' sufficiente scegliere un nome (lo puoi chiamare in modo arbitrario, anche "pippo") e dargli la posizione orbitale. E' questo che farà da discriminante ;)
Ciauz

non dubitare che appena ci sarà un nuova sat attivo, anche se con pochi canali, verrà aggiunto ai nostri settings, quindi non dovrai fare altro che caricarli. Riguardo Astra 1L, ( attualmente a 2° Est), appena sarà portato a 19,2E andrà ad aggiungersi automaticamente alla lista di Astra1 :)

ok GIORGIO mi tocca aspettare i nuovi settings di giugno,pazientero'.....:icon_cool:

ciaoo ;)

Indietro
Alto Basso