Aiuto!!!Mediaset Premium da stamattina Segnale Criptato

riosaeba

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Sono passato da una prepagata all'easy pay nel mese di settembre. Il servizio mi è stato attivato e fino a qualche giorno fà(non accendo il decoder dall'ultima domenica di serie A) senza nessun problema.
Stamattina accendo il decoder e mi sintonizzo in uno dei canali a pagamento(gallery e calcio) e mi dà Segnale Criptato. Questo per ogni canale gallery e calcio 24. Sono andato in diritti di visione e i diritti sono fermi al 22/02/2009. Penso che il problema sia questo. Ho provato a chiamare il call center(selezione 4) ma ogni volta che inserisco il numero della carta mi dice che si è verificato un errore. Che cosa posso fare? Non cè un altro numero da chiamare?

I pagamenti sono regolari?

Che decoder hai?

Di dove sei?

Prova a staccare la spina per un minuto ;)

Prova a posizionarti sul canale Premium attivazione. Anche a me alcune volte è capitato facendo in questo modo tutto è tornato a posto.

Grazie per la risposta :)
I pagamenti vengono prelevati direttamente dalla postepay che ho appena controllato, ci sono poco più di 100€, inoltre tra le ultime operazioni della postepay sono state scalate 40€ il 22/02/2009, quindi, penso che per il mese di aprile sia apposto.
Ho un Adb 1900T, ho provato a staccare la spina per un minuto e mi sono sintonizzato su Premium Attivazione, per ora non è successo niente.
Sono di Napoli, zona centrale.
Penso che il problema risieda nell'impulso di attivazione per il mese di aprile che non mi è stato mandato. :crybaby2:

Lascia sul canale attivazione e telefona al numero verde ,dovrebbe esserci l'opzione per reinviare i diritti

ERCOLINO ha scritto:
Lascia sul canale attivazione e telefona al numero verde ,dovrebbe esserci l'opzione per reinviare i diritti

Grazie Ercolino...chiamando il numero verde mi hanno reinviato i diritti di visione. Grazie di cuore :)

Lo so che siamo off topic ma approfitto della tua gentilezza. Mio fratello ha sottoscritto un abbonamento Easy pay con la postepay solo che ha cambiato numero(la vecchia postepay si è spezzata). Stiamo provando a chiamare il callcenter per cambiare il numero della carta di credito ma selezionando 4 e inserendo il numero della tessera si ha lo stesso problema, cioè che si è verificato un errore.
Apro un nuovo thread o puoi rispondermi anche qui?
Grazie in anticipo :)

Ma solo a me non lo fanno fare via web?
anche io ho una nuova postepay ma il servizio deludenti
mi ha detto che loro non fanno niente e che devo
perforza mandare una raccomandata!!!!!!

come lo hai fatto via web il cambio numero postepay?

Indietro
Alto Basso