Aiuto, mi è sparita una funzione da Word!!

cccp

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti! avete presente quando scrivete un testo in Word e scrivete una cappellata? lui la sottolinea di rosso per farvela notare, ok? bene, mi si è disattivata quell'utilissima funzione (o forse l'ho disattivata io inavvertitamente); mi sono guardato tutti i menu vari, ma non riesco a trovare quello giusto per riattivare la funzione!!

SKIANTOS ha scritto:
Ciao, vai su strumenti--->opzioni--->ortografia e grammatica, e seleziona il flag 'controlla ortografia durante la digitazione'.
La funzione dovrebbe essere questa.

:icon_wink: si

ecco perchè non trovavo l'opzione!!! nella versione di word che ho a casa il menu ortografia è disattivato, nel senso che non posso entrarci per modificare! come mai? che faccio ora?

Probabilmente non sei loggato come amministratore... Devi loggarti come amministratore per poter apportare modifiche ai menù!

Prova a reinstallare, magari con la precedente installazione hai tolto lo spunta ai dizionari....

Andando in installazione applicazioni, nel pannello di controllo, selezionando microsoft office e cliccando su cambia puoi controllare cosa hai installato...

Spiderweb ha scritto:
Prova a reinstallare, magari con la precedente installazione hai tolto lo spunta ai dizionari....

Andando in installazione applicazioni, nel pannello di controllo, selezionando microsoft office e cliccando su cambia puoi controllare cosa hai installato...

ho provato, niente... reinstallato tutto, niente... :crybaby2:

Indietro
Alto Basso