Aiuto... modulatore

MAONEY

Digital-Forum New User
Ciao a tutti....mi sono appena registrato e vi chiedo aiuto in quanto non sono un espertissimo in materia.
ho acquistato un modulatore per poter allacciare all'impianto di casa una telecamera di sorveglianza
il modulatore è quello in foto...
il negoziante oltre al modulatore mi ha dato un miscelatore...???????
chiedo a voi,ma non è sufficiente che entri con il filo che scende dall'antenna sul modulatore e riesco..e la miscelazione la fà
già lui?????? non cpaisco questa cosa.....
grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione.

ho finito di tagliare i fili...mi potete dire (prima che faccia qualche danno :D ) se posso non usare il miscelatore ed interporre solo il modulatore????
grazie 1000

MAONEY ha scritto:
ho finito di tagliare i fili...mi potete dire (prima che faccia qualche danno :D ) se posso non usare il miscelatore ed interporre solo il modulatore????
grazie 1000
dipende da dove lo devi collegare...
Spiega un po' dettagliatamente, com'è l'impianto (quante prese, se è solo tuo o condominiale, perchè l'uso di un'altro componente può essere utile per non interferire i vicini)

grazie areggio
è una casa singola ..io devo aollegare al modulatore una telacamera di sorveglianza che si visualizzi su tutte le tv
non ho parabole..docoder o altro..solo antenna terrestre......
mi arriva il cavo in soffitta(dall'antenna) entra in un alimentatore da dove poi riparte per andare al partitore e così a tutte le tv...
io pensavo di interporre il modulatore fra l'alimentatore e il partitore....e stop....
non capisco il discorso del miscelatore....l'unica nuova fonte....è la telecamera :crybaby2:

MAONEY ha scritto:
grazie areggio
è una casa singola ..io devo aollegare al modulatore una telacamera di sorveglianza che si visualizzi su tutte le tv
non ho parabole..docoder o altro..solo antenna terrestre......