Aiuto My Sky Hd!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni424282

Digital-Forum New User
Salve vorrei un po di aiuto a voi esperti , a giorni mi arrivera il my sky hd, e praticamente all epoca quando feci l'impiantuccio ho miscelato con un mix il cavo e ho fatto un unico cavo che scendesse dal terrazzo fino alla cassetta x poi dividerlo di nuovo con un mix e li ho messi uno in presa sat e l'altro in tv fino e adesso tutto bene feci questo x questioni di spazio non potevo passare un secondo filo... adesso che mi arriverà il my sky hd come devo procedere? posso ancora miscelarlo? e fare 1 x 3? devo passare un secondo cavo? mi dite la cosa migliore da fare????GRAZIE IN ANTICIPO

Se viene il tecnico ci penserà lui... ti metterà un LNB SCR e verificherà se i mix/demix vanno bene! Hai fatto l'offerta a 29 tutto compreso?

nono.. gia avevo il pacchetto pieno, cqe il tecnico non lo voglio sono arronzoni di sikuro x non perdere tempo vorrà passarmi il secondo filo.... ma poi mika e a pagamento il fuoco x la parabola???

Ti ho già risposto! Devi cambiare l'LNB con uno SCR e verificare i MUX/DEMUX se vanno bene... tutto qui.

certo che va bene! Su un solo cavo coax puoi portare il dtt e 4 segnali scr, sul mysky imposterai 1e2 sul secondo decoder 3 o 4...
Se lasci solo il mysky sei già ok...

2 decoder????? mmmm non ci siamo capiti!!! ho un solo filo che condivide antenna tv e sat e scendono nella presa e si dividono x andarsene alle 2 locazioni tv e sat adesso volevo sapere e possibile mettere un mix a 3 uscite e togliere quello a 2???? x non scendere un secoindo filo???

Non hai capito! L'LNB SCR porta su un solo filo fino a 4 decoder o due mysky -> CON un solo filo... tu ci misceli il dtt e quindi su un solo filo puoi avere il dtt più 4 decoder o 2 mysky. NON servono altri divisori. My sky divide lui il segnale internamente.

allora stamattina e venuto il tecnoco di sky ha istallato il nuovo illuminatore, mi a impostato il my sky hd e affatto l'aggiornamento ma appena finito l'aggiornamento mi dice assenza di segnale errore 35ab peccato che l'istallatore e andato via prima che succedeva il problema... adesso cosa puo essere successo??

Sicuramente ha perso le impostazione dell'SCR nel menu...
Vai nel menu e rimetti LNB SCR canali 1 e 2... non ti so aiutare di più perchè qui non ho un decoder mysky per le mani...
Succede su alcuni decoder: ad una mia amica capita una volta al mese e non capisco il motivo... io temo che stacchi la corrente per giorni interi!

Indietro
Alto Basso