Aiuto nintendo wi-fi vi prego rispondete.?

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.311
Mi voglio connettere alla nintendo wi-fi connection con la mia chiavetta usb.si collega ma dopo pochi secondi cade tutto dice impossibile collegarsi codice errore:52103
però ho tutto i requisiti necessari per la nintendo wi-fi infatti ieri era tutto ok ma oggi niente.Ragazzi mi dite cosa devo fare?Grazie mille.
 
forse qualche problema temporaneo, o si è modificato qualcosa nella configurazione... :eusa_think:
 
Per quello che so la chiavetta nintendo ha bisogno di essere associata al programmino installato sul computer che funziona da access point e condivide la connessione che ti arriva sul computer.

Se hai un router invece e il nintendo ha la connessione wi-fi assicurati/prova una password non wpa2. Il ds ad esempio non supporta questo livello di protezione, quindi o abbassi il livello sul router oppure utilizzi la chiavetta nintendo come condivisione sul computer!!!
 
Indietro
Alto Basso