• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto nokia mediamaster 9701s goldbox

tommy89

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
4
salve a tuttimi chiamo tommaso e sono nuovo del forum. ho un mediamaster 9701s goldbox vecchio e impolverato. siccome sono nuovo e mi rinvengo poco all'interno del forum sapete darmi dei consigli su cosa farne di questo ricevitore?...mi chiedevo se con questo ci si poteva vedere i canali del digitale terrestre.
ah per la cronaca ho anche un 9800s dvb. grazie x l'attenzione ;)
 
Benvenuto Tommaso!
Col Nokia 9701s (e nemmeno col 9800s) puoi vedere i canali digitali terrestri in quanto il tuner del Nokia è DVB-S (satellitare).
Con tale decoder previa modifica puoi vedere i canali liberamente trasmessi nell'etere (FTA).
Maggiori info riguardo la modifica le puoi trovare qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39274

Dttfans

ps. in caso di dubbi chiedi pure! ;)
 
grazie x la velocissima risposta, quindi nemmeno posso trasformarlo in un ricevitore simile al tv-sat ke riceve via satellite(hotbird, ho letto)i canali del digitale terrestre?
 
Potresti provare ad utilizzare una Smartcard Tivusat congiuntamente alla Cam, ma non ti assicuro il funzionamento in quanto non ho mai potuto provare.;)

Dttfans
 
ho capito..cmq in pratica ( € ) mi conviene quasi di più acquistare un nuovo decoder tv-sat e vado sul sicuro..no?
 
tranquilllo...il topic rimane aperto..:) se comunque vuoi cimentarti per sfizio, per passione alla modifica del decoder la cosa non è difficile. ;)
 
a quando un bbox per leggere la scheda tivusat senza il bisogno delle cam? :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:
Un mio collega con il Clarke-tech lo fa già da un pezzo. :sad: :eusa_wall:
 
Purtroppo non siamo noi a sviluppare il firmware.
C'e da dire che il nostro decoder è molto piu datato e molto meno supportato del CT.

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso