Visto che nel forum dicevate che il noleggio del decoder non esiste più dal 2004 (ed io non lo sapevo) ho mandato a Sky il seguente fax ai primi di ottobre:
Spett. Sky Italia,
sono venuto a conoscenza del fatto che i nuovi abbonati NON pagano il noleggio del ricevitore. Io sono un vostro abbonato dai tempi di Tele+ 1,2 e 3 quindi dal 1991 circa. Dato che è dal 2004 che sto pagando INUTILMENTE gli 84,00 euro di noleggio del decoder e dato che ho sempre pagato in UN'UNICA SOLUZIONE ANNUA, chiedo che mi venga immediatamente rimborsata la somma di 252,00 euro relativa al noleggio del decoder per 3 anni (84x3=252) come dalle seuenti fatture:
1)
2)
3)
Se entro un tempo ragionevole non mi verrà rimborsata tale somma provvederò ad effettuare una didetta immediata, disdetta che non mi colpisce più di tanto visto che io guardo prevalentemente le partite che si possono vedere anche sul digitale terrestre.
Cordiali saluti,
...
Ho chiamato appena adesso il call center e mi hanno risposto che dal 3 ottobre 2006 non pagherò più il noleggio del decoder in quanto lo hanno trasformato in comodato gratuito. Invece per i 252 euro pagati fino ad ora mi hanno risposto che non me li rimborsano e che non c'è nulla da fare.
Hanno ragione loro oppure ho diritto a questo rimborso? Grazie mille!
Spett. Sky Italia,
sono venuto a conoscenza del fatto che i nuovi abbonati NON pagano il noleggio del ricevitore. Io sono un vostro abbonato dai tempi di Tele+ 1,2 e 3 quindi dal 1991 circa. Dato che è dal 2004 che sto pagando INUTILMENTE gli 84,00 euro di noleggio del decoder e dato che ho sempre pagato in UN'UNICA SOLUZIONE ANNUA, chiedo che mi venga immediatamente rimborsata la somma di 252,00 euro relativa al noleggio del decoder per 3 anni (84x3=252) come dalle seuenti fatture:
1)
2)
3)
Se entro un tempo ragionevole non mi verrà rimborsata tale somma provvederò ad effettuare una didetta immediata, disdetta che non mi colpisce più di tanto visto che io guardo prevalentemente le partite che si possono vedere anche sul digitale terrestre.
Cordiali saluti,
...
Ho chiamato appena adesso il call center e mi hanno risposto che dal 3 ottobre 2006 non pagherò più il noleggio del decoder in quanto lo hanno trasformato in comodato gratuito. Invece per i 252 euro pagati fino ad ora mi hanno risposto che non me li rimborsano e che non c'è nulla da fare.
Hanno ragione loro oppure ho diritto a questo rimborso? Grazie mille!