Aiuto.. Non Ricordo Codice Familiare..cosa Posso Fare ?

Bruno67

Digital-Forum Junior Plus
Ho Un Decoder 9701s, Usato Fino Al 2005, Adesso L'ho Rimontato Per Poter Vedere Canali Gratuiti Sui Satelliti Hotbird E Astra. Alcuni Canali Riesco Ancora A Vederli, Pero' Quando Vado Per Risintonizzarli Mi Chiede Il Codice Famliare , Purtroppo Non Me Lo Ricordo , Cosa Posso Fare ? Da Premettere Che Uso Una Vecchia Scheda Per Canali In Chiaro, E Che Non Conosco Molti Termini Di Questo Campo. Grazie Anticipato Per Chi Mi Aiutera'..

Scusami attenendoti alle regole del forum sulla pirateria mi potresti dirci se il decoder e allo stato originale ho se e stato modificato?,puoi darci un po di info tecniche del tuo decoder tipo FW,SW....Ricordati pero' che qui e vietata la pirateria e la mia richiesta e per capire come si fa eliminare il codice blocco famigliare,che poi se non sbaglio se hai un regolare abbonamento a Sky chiami loro e risolvi il problema

Grazie Per L'attenzione Ricevuta. Ero Abbonato A Tele+,ora Non Ricordo Piu' Il Codice,avendo Rispolverato Il Nokia A Distanza Di Anni. Il Decoder Non Ha Mai Avuto Modifiche,quindi E' Allo Stato Originale. Per Quanto Riguarda Tipo Sw,fw... Non Lo So , Cioe' Che Significa,come Posso Sapere ? Grazie.

Adesso non ricordo bene il passaggio ma all'interno del menu' ci deve essere informazioni sul decoder forse in Dati prodotto,provato con il codice standard 0000 oppure 1234?

Si , Ho Gia' Provato 0000 E 1234 . /niente/. Ora Andro' A Lavoro , Vedro' Risposta Nel Tardo Pomeriggio (19.00)...grazie E A Piu' Tardi.

Aggiorna il fw ed, oltre a risolvere il problema delle password, avrai un decoder molto ma molto piu'performante.

janvlk ha scritto:
Aggiorna il fw ed, oltre a risolvere il problema delle password, avrai un decoder molto ma molto piu'performante.
Un aggiornamento lo avrei consigliato anche io perche l'originale e obsoleto ma mi sembra che non sa come effettuare l'aggiornamento quindi mi sono limitato a risposte semplici,cmq se riesce ad aggiornarlo da solo risolve il problema

Grazie , si , I Files Non So Come Trovarli ( tutti ,compreso bBox 1.5.6 ), / Fw Sarebbe " Firmware" ? / HO UN PC CON "VISTA PREMIUM" , CI POTREBBERO ESSERE DEI PROBLEMI ? GRAZIE DELL'AIUTO.

Ultima modifica:
BRUNO67 ha scritto:
Grazie , si , I Files Non So Come Trovarli ( tutti ,compreso bBox 1.5.6 ), / Fw Sarebbe " Firmware" ? / HO UN PC CON "VISTA PREMIUM" , CI POTREBBERO ESSERE DEI PROBLEMI ? GRAZIE DELL'AIUTO.
hai un mp, ciao ;)

Grazie Lazy 1, Grazie Mille. Ora Provero' A Montare Tutto , Spero Che Tutto Mi Vada Bene... A Piu' Tardi...

Credevo Di Aver Fatto Tutto Bene... Invece Quando Ho Riacceso Il Decoder Mi Esce La Scritta " Update Error " , Non Rieco Piu A Metterlo In Indle ...... Aiutooooooo

Hai avuto sicuramente problemi nel caricare la eeprom, ma comunque il nostro non muore mai, riprova che in idle ti ci deve andare per forza e rifai la procedura di nuovo...

Ci Sto' Provando.... Staccando E Riattaccando ( Tutta La Notte Staccato ) La Spina Di Alimentazione ..... Premendo Per Metterlo In Idle.... Niente !

Sto Provando Anche A Rifare La Procedura Ma Dopo Aver Aperto Il Bootleroader 56 Mi Dice Che Non E' Connettato....giustamente Perche' Il Dec Non E' In Idle ...... Aiutoooo.......lazy 1 !!!

Provo e riprovo....nel bootleroader 0.56 mi dice : wait ack . idle / timeout . nessuna risposta / tx sync not connected / ERRORE NEL PROTOCOLLO A BASSO LIVELLO. Il dec mi continua a dire ... update error ...retrying update... //// ASPETTO NOTIZIE... GRAZIE...?MI VIENE UN DUBBIO... NON SARA' PER IL MOTIVO DEL CODICE FAMILIARE ?

Ultima modifica:
Ci sono riuscitoooooooo , tenendo premuti gia' i tasti per metterlo in idle... collegando la spina di alimentazione .. e' andatooo in idle.... ora provo a procedere..... a piu' tardi...

Indietro
Alto Basso