Aiuto Non vedo D-Free [Como]

Stellaaa

Digital-Forum New User
Ho comprato la tessere mediaset premium ieri, l'ho attivata e ho comprato la promozione gallery...per i tre canali e i tre canali +1 ma non riesco a vederli!!! ho fatto l'aggiornamento dei canali piu e piu volte, ho fatto anche la ricerca di nuovi canali ma nulla :crybaby2: la tessera e attiva e la promozione anche ma non li vedo...qlk sa aiutarmi??? :crybaby2:

Benvenuta.

Dove abiti?

Ti sei assicurata prima se prendevi il Mux D-Free(canali gallery+ boing)?

Che canali prendi e su che canale l'hai attivata?

Boing l'ho sempre preso anche gallery...appena era uscito il digitale mi vedevo qlk telefilm in prima visione sui canali premium....adesso boing è da qlk settimana che non si vede ma i canali premium gallery extra per esempio ci sono :eusa_think:

I canali Extra sono sul Mux Mediaset 1 assieme ai canali Calcio

Lista composizione Mux Qui

Di che zona sei?

Mi posizionerei sui canali gallery (Dfree) e controllerei livello e qualità del segnale.

Se ci dici dove abiti potremmo essere più precisi ;)

Como non proprio centro ma rimane città

Cmq non riesco a capire funzionano tutti i canali compresi quelli di premium, come mai non prendo proprio quelli boing + i 6 nuovi canali???

tutti tranne il D free e l'ultimo Rete A(non ne sono sicura, ma non li ho mai visti)...

I tre canali mediaset li prendono tutti e tre sul digitale

Ma cosa vuol dire prenderlo sul canale??? come faccio???

Se non ricevi D-free di conseguenza non vedi neanche boing.

Prenderlo sul canale 50, sintonizzato sul canale 50 (frequenza 706 Mhz)

Dovresti vedere sul menù dove sono indicati livello e qualità segnale se il canale risulta "agganciato" e se si, con che livelli.

Lista canali analogici e DTT trasmessi a Como.

Qui

Quelli DTT hanno la scritta DVB

Io abito vicino al monte goi .... eppure non li prendo, altre persone però li prendono :crybaby2: l'unica sono io! le ho provate tutte ma nulla

Verifica bene tutto l'impianto d'antenna,prova anche con un'antenna da interni puntata verso Monte Goi

Sposto in sez DTT Copertura e modifico il titolo del 3d

Indietro
Alto Basso