Aiuto non vedo il trofeo berlusconi

lincredulo

Digital-Forum New User
Allora è tutto attivo ed ho fatto la promozione calcio. vedo i canali mediaset premium, vado su mp2 mi dice trofeo berlusconi ma poi rimane tutto nero e non ci sono immagini.
se vado su mp1 invece mi dice se voglio acquistare un film, il call center è impossibile da contattare, che faccio? Da cosa può dipendere?:mad: :crybaby2:

Io, invece, tessera attivata, ho visto parte della presentazione della partita, poi è sparito tutto, per ricomparire a tratti. In pratica fino ad ora ho visto 2 minuti di partita...

Mi sembra proprio sia un problema di Mediaset Premium.

Sono di Bari...

Altri non vedono il trofeo berlusconi

si ma è uno scandalo, neanche si riesce a parlare con un operatore...se il campionato è così andiamo bene

lincredulo ha scritto:
si ma è uno scandalo, neanche si riesce a parlare con un operatore...se il campionato è così andiamo bene

Stessa cosa... il bello è che tutti gli altri canali del digitale vanno mentre sembra andare a scatti il mux di mediaset premium con Boing annesso...

Soluzione?

Mi hanno detto di togliere per due minuti la corrente al decoder e poi riaccendere il tutto si dovrebbe vedere

Invece da me si e' visto tutto e bene...mi sa che e' un problema di segnale di alcune zone...se non prende bene, ci possono incontrare problemi.
E' possibile tentare di staccare/attaccare spina facendo poi ricerca canali...
bye

Nagol ha scritto:
Io, invece, tessera attivata, ho visto parte della presentazione della partita, poi è sparito tutto, per ricomparire a tratti. In pratica fino ad ora ho visto 2 minuti di partita...

Mi sembra proprio sia un problema di Mediaset Premium.

Sono di Bari...
molto strano visto che io, bari città, ho visto tutto perfettamente con una qualità di immagine tale da non farmi pentire assolutamente, per ora, di aver mandato in pensione il digitale...... dell'australiano;)

lincredulo ha scritto:
Mi hanno detto di togliere per due minuti la corrente al decoder e poi riaccendere il tutto si dovrebbe vedere
hai provato? ha funzionato?
Con alcuni ha funzionato, quindi ti confermo che è una possibile soluzione...

Indietro
Alto Basso