diavoletta
Digital-Forum New User
Salve, ho un problema e sarei grata se poteste aiutarmi. Abito a Napoli-Zona Vomero.
Lo scorso anno ho acquistato la tessera mediaset premium perseguire il calcio, la ricezione era perfetta!
Quest'anno ho fatto l'abbonamento prepagato: gallery si vede perfettamente ma i canali del calcio e cartoons sono disturbatissimi
In particolare il segnale sparisce improvvisamente più volte!
Voglio precisare che ho un'antenna condominiale e che l'impianto in seguito al mal tempo spesso va incontro a problemi ma che nonostante tutto, proprio i canli mediaset si sono sdempre visti perfettamente!
Ho consultato diversi negozi e la versione è stata ogni volta diversa:
1. più condomini si sono abbonati e il segnale si disperde!
2. le frequenze sono state cambiate
3. la pioggia si è infiltrata nell'impianto
La mia personale idea è che l'antennista, riposizionando l'antenna spostatasi in seguito al maltempo, l'abbia direzionata in modo diverso, però, come dicevo, l'impianto è condominiale e non posso pretendere che vada riposizionato per le mie esigenze.
Potrei risolvere qualcosa con un'amplificatore?
E un'antenna sul mio balcone (piano alto) potrebbe servire?
Grazie a chi potrà darmi un aiuto
Lo scorso anno ho acquistato la tessera mediaset premium perseguire il calcio, la ricezione era perfetta!
Quest'anno ho fatto l'abbonamento prepagato: gallery si vede perfettamente ma i canali del calcio e cartoons sono disturbatissimi

Voglio precisare che ho un'antenna condominiale e che l'impianto in seguito al mal tempo spesso va incontro a problemi ma che nonostante tutto, proprio i canli mediaset si sono sdempre visti perfettamente!
Ho consultato diversi negozi e la versione è stata ogni volta diversa:
1. più condomini si sono abbonati e il segnale si disperde!

2. le frequenze sono state cambiate
3. la pioggia si è infiltrata nell'impianto
La mia personale idea è che l'antennista, riposizionando l'antenna spostatasi in seguito al maltempo, l'abbia direzionata in modo diverso, però, come dicevo, l'impianto è condominiale e non posso pretendere che vada riposizionato per le mie esigenze.
Potrei risolvere qualcosa con un'amplificatore?
E un'antenna sul mio balcone (piano alto) potrebbe servire?

Grazie a chi potrà darmi un aiuto