Aiuto! Non vedo più Premium a Roma Nord

udiemme

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti!!
E' da un po' di tempo che non riesco a vedere i canali Premium con il digitale.
Abito a Roma Nord, vicino Monte Mario, ho un decoder Fair-Mate T3010_MHP e la mia antenna è rivolta verso il ripetitore di monte mario.
C'è qualcuno della mia zona che ha lo stesso problema? E' riuscito a risolverlo?
...aiutatemi...:crybaby2:

Massimiliano.

Vianello_85 ha scritto:
Prova a controllare tramite il decoder sia la frequenza 32 e 41 se riesci ad agganciarla.

Io non ricevo Premium in nessuna delle due frequenze indicate, ma alla frequenza 40 da Monte Cavo. Ho l'antenna verso Monte Cavo, ma ricevo comunque il MUX-B RAI da Monte Mario. Per altro alla frequenza 41 ci dovrebbe essere il MUX locale TELE ITALIA. :eusa_think:

Ciao da Paolo

Update

Ho controllato sul sito ed effettivamente Premium è presente anche sul canale 32, ma probabilmente io non lo ricevo a causa dell'interferenza di Canale 5 analogico da Monte Peglia (TR). Praticamente lo stesso motivo che mi fa ricevere male anche il MUX RAI-A disturbato da Rai Tre analogico.

Il Tuo comune è già raggiunto dal segnale digitale terrestre Mediaset Premium.
Stazione trasmittente M.TE MARIO HILTON
Comune di ROMA (RM)

Canale 32
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 30%

Stazione trasmittente M.TE CAVO
Comune di ROCCA DI PAPA (RM)

Canale 40
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 99%

Ultima modifica:
Buongiorno!
Allora ho provato a fare la ricerca sui canali 37 e 41, anche 40, ma mi dice nessun nuovo canale trovato, ho chiamato anche il call center ma la "gentile signorina" dice che è un problema della mia antenna, ma io invece gli dico che la mia antenna sta a posto e che è un problema comune anche nel vicinato, e lei per tutta risposta dice che non ha nessuna segnalazione di guasto ma cmq controlla e mi chiude la comunicazione...
Secondo me dipende da una scarsa intensita di segnale, perche anche senza DT i canali si vedono male (l'antenna l'ho controllata e sta tutto a posto e non si è spostata) ho anche un amplificatore di segnale...
Che posso fare??
C'è qualcuno della mia zona (Roma:Montemario-Torrevecchia) che è riuscito a risolvere?
Grazie..

Allora ho controllato i ripetitori MediasetPremium che coprono la mia zona, e ho scoperto che queelo di Monte Mario è attivo dal 19/06/07 e io ho problemi con la ricezione dei canali proprio da giugno!!!! a questo punto credo che sto ripetitore invece di migliorare, dia fastidio a quello di Monte Cavo, infatti prima che c'era solo montecavo vedevo tutto benissimo... Allora, chi viene con me a MonteMario per "aggiustare" con le buone sto ripetitore?!!? :D :D :D .
A parte tutto, avete pareri o soluzioni?

Grazzzzie...

Indietro
Alto Basso