aiuto nuovo decoder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pai77

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuova e come da programma ho bisogno di un aiutino urgente...devo comprare un ricevitore satellitare ma ne capisco poco e di conseguenza mi affido a voi...allora vi spiego che mi serve
1)prezzo non sopra i 250
2)possibilita di hdd apprezzata ma non necessaria
3)facile da usare ne so davvero poco:icon_redface:
4)ho sky e si deve vedere inserendo la schedina classica senza apparechiature strane
5)che sia facile l'aggiornamento con pc o meglio mec per inserire tutte quelle cose strane di cui sento :icon_redface: (codici ,aggiornamenti ecc)
6)se fosse anche combo x il digitale terrestre non sarebbe male ma non e' necessario(cmq ho schedine mediaset premium se le vedesse sarebbe ottimo)
7)presa usb (non so quanto sia davvero necessaria ma sicuramente e' piu facile collegarlo cosi che con cavi strani:icon_redface: )
insomma voglio tutto ad un prezzo non eccessivo
ho dato un occhio al dreembox 600 (credo si chiami cosi) non misembra male ma magari c'e' qualcosa di meglio a meno
un aiutino a chi e' davvero ignorante grazie in anticipo;)

perchè invece di fare l'ennesima domanda uguale a tante altre, non cerchi un po' nel forum tra i post scritti da quelli che ti hanno preceduto ? Abbiamo trattato milioni di volte l'argomento.
C'è anche la funzione "cerca" in alto; inserisci la parola "consiglio" e vedi quanti risultati ti usciranno fuori.
Chiudo il post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso