Aiuto offerta 3 mesi 45€ online

gianniman

Digital-Forum New User
salve a tutti allora ho fatto richiesta dell'offerta dei tre mesi a 45€ online dando i dati bancari per pagamento con rid per un futuro allungamento del contratto ho ricevuto dopo una settimana il decoder la scheda e un contratto in cui specificano i 90 giorni a 45€ senza impegno e da rispedire entro 30 giorni dall'attivazione della scheda firmato e allegando copia di documento. mi chiedevo visto un ripensamento di non
fare piu il contratto con sky devo lo stesso rispedire il contratto firmato? devo anche fare regolare disdetta? e quanto tempo prima deve avvenire visto la promozione dei 90 giorni senza impegno ? dovrei solo pagare la restituzione del decoder con scheda

gianniman ha scritto:
salve a tutti allora ho fatto richiesta dell'offerta dei tre mesi a 45€ online dando i dati bancari per pagamento con rid per un futuro allungamento del contratto ho ricevuto dopo una settimana il decoder la scheda e un contratto in cui specificano i 90 giorni a 45€ senza impegno e da rispedire entro 30 giorni dall'attivazione della scheda firmato e allegando copia di documento. mi chiedevo visto un ripensamento di non
fare piu il contratto con sky devo lo stesso rispedire il contratto firmato? devo anche fare regolare disdetta? e quanto tempo prima deve avvenire visto la promozione dei 90 giorni senza impegno ? dovrei solo pagare la restituzione del decoder con scheda
Secondo me puio fare 2 cose.
1) o recedi entro 10 giorni da quando ti e' arrivato il decoder e la smart card visto che hai aderito on line e in questo caso e' previsto per l'appunto il recesso entro 10 giorni; in questo caso non paghi nulla.
e credo che ovviamente non debba firmare ne' spedire il contratto ma devi solo inviare raccomandata A/R., indicando la tua intenzione di recedere dal contratto, o per meglio dire che non hai piu' intenzione di aderire.
2) oppure potresti attivare la smart card, usufruire della visione per 90 giorni e qualche giorno prima che si compino i 90 gg invii disdetta con raccomandata A/R; in questo caso anche non pagheresti nulla, cioe' non paghi i costi dell'operatore di 10,48 euro e devi solo riconsegnare il decoder, la smart card e il telecomando in uno sky service. I costi li paghi solo nel caso in cui tu decida di disdire una volta che siano trascorsi i primi 90 giorni di abbonamento.

Secondo me ti conviene questa 2° ipotesi visto che cosi potresti godere almeno della visione gratutita per 3 mesi di tutti i pacchetti.
Tanto non ti costa nulla.

Ultima modifica:
ma per fare la disdetta si fà 3 mesi prima un mese prima o qualche giorno prima? si può inviare tramite fax?

fino al giorno prima...ma eviterei categoricamente di agire negli ultimissimi giorni...
fax, telefono, contattasky, raccomandata, ecc ecc...
per i metodi non realtime, fax, mail, raccomandata...agirei con un po' di anticipo...

cmq sul sito c'è scritto tutto...basta trovare l'offerta interessata e cliccare per leggere le NOTE

Indietro
Alto Basso