Mi rivolgo a voi perchè da oltre un mese ho questo problema e SKY non riesce a risolverlo.
Dunque... per 3 anni tutto ok col vecchio decoder myskyhd (250GB) fino a quando un mese fa è partito l'hard disk.
Mi hanno dato il nuovo decoder da 500GB (senza wifi).. e qui iniziano i problemi, dopo qualche ora (sia da acceso che da spento) l'orario va indietro di un'ora esatta, e quando questo succede non funziona più l'interattività (pausa, registrazioni, ecc), telefono all'assistenza, mi fanno fare duemila prove, aggiornare software, reset decoder, formattazione disco... tutto inutile, l'orario sballa sempre, l'unico modo per farlo tornare esatto è staccare e riattaccare la spina.
Mi sostituiscono di nuovo il decoder... stesso problema.
Stamattina mi hanno sostituito per la terza volta il decoder... stesso problema.
Ho scoperto che l'orario torna esatto anche facendo il "test frequenze", comunque dopo un po' ritorna indietro di un'ora.
L'impianto è di tipo "SCR".
Non so più che fare
Grazie.
Dunque... per 3 anni tutto ok col vecchio decoder myskyhd (250GB) fino a quando un mese fa è partito l'hard disk.
Mi hanno dato il nuovo decoder da 500GB (senza wifi).. e qui iniziano i problemi, dopo qualche ora (sia da acceso che da spento) l'orario va indietro di un'ora esatta, e quando questo succede non funziona più l'interattività (pausa, registrazioni, ecc), telefono all'assistenza, mi fanno fare duemila prove, aggiornare software, reset decoder, formattazione disco... tutto inutile, l'orario sballa sempre, l'unico modo per farlo tornare esatto è staccare e riattaccare la spina.
Mi sostituiscono di nuovo il decoder... stesso problema.
Stamattina mi hanno sostituito per la terza volta il decoder... stesso problema.
Ho scoperto che l'orario torna esatto anche facendo il "test frequenze", comunque dopo un po' ritorna indietro di un'ora.
L'impianto è di tipo "SCR".
Non so più che fare
Grazie.